Uomini e donne anticipazioni: oggi Ramona Amodeo rimanderà la sua scelta

Uomini e donne, questo pomeriggio, torna con i troni più caldi del programma con gli ultimi colpi ormai decisivi in compagnia di Ramona Amodeo, Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

Come sapientemente segnalato dal Vicolo delle news, puntata doppia quindi che occuperà ovviamente anche la giornata di venerdì 14 maggio.
Ramona Amodeo sta facendo le ultime valutazioni prima di comunicare la sua scelta. Se sembrava fosse una gara a due tra Mario De Felice e Andrea Angelini, oggi si assisterà ad un avvicinamento “pericoloso” con Nicolò, pericoloso soprattutto per gli altri due corteggiatori.
Per lui un’esterna molto interessante, dove farà di tutto per baciare la bella napoletana.

Assicurati inoltre momenti di alta tensione. Sembra che la crisi tra la tronista e il giovane Andrea si sia risolta ma la sintonia e l’armonia che regnavano tra loro fino a pochissimo tempo fa potrebbero essere state irrimediabilmente segnate da quanto accaduto.

Mario proverà a conquistare definitivamente Ramona con una canzone d’amore. Lui era sicuramente il preferito e il favorito fino a pochi giorni fa; chissà… Certamente la tronista prova una forte attrazione per lui.

Si consumerà anche un attesissimo colpo di scena: un ballo tra Mario e Teresanna! Starà nascendo qualcosa in questa nuova coppia? Molto più probabilmente si tratta di un mezzo per ingelosire la tronista e per conquistarla. Vedremo se sarà una scelta azzeccata.

Domani, venerdì 14 maggio, non ci sarà la scelta di Ramona Amodeo, come si era ipotizzato nei giorni precedenti. L’informatissimo Vicolo delle news anticipa che dovremo aspettare fino al 21 maggio! A seguire poi assisteremo alle scelte di Samuele1 e Samuele2, praticamente all’epilogo della stagione di Uomini e donne che chiuderà i battenti il 28 maggio.