Ciao Darwin 2010: si sfidano la squadra dei vizi e quella della virtù

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

Ciao Darwin, il bizzarro viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, ritorna con una nuova sfida. L’attore Max Parodi (che ha sostituito all’ultimo momento Fabrizio Corona, presentatosi in forte ritardo negli studi televisivi), e il conduttore televisivo Marco Senise sono rispettivamente i capitani della squadra dei ‘vizi’ e di quella della ‘virtù’.

Vizi e virtù sono le due categorie ‘antropologiche’ che si affrontano nella penultima puntata di ‘Ciao Darwin 6 – La Regressione’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda stasera alle 21.10

Continua per i due conduttori l’importante ricerca di “geni” dominanti nel terzo millennio, e dopo nove settimane, il viaggio fa tappa nel controverso territorio in cui convivono, ciascuno arroccato sulle proprie ragioni, i gaudenti impenitenti dei “vizi” e i rappresentanti più morigerati della “virtù”.
La squadra dei “viziosi”, capitanata da Max Parodi (che ha sostituito all’ultimo momento Fabrizio Corona, presentatosi in forte ritardo negli studi televisivi), si giocherà con la compagine “virtuosa”, guidata da Marco Senise, la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio. Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle  200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
A supervisionare lo svolgimento della gara, oltre al mattatore Paolo Bonolis e la sua immancabile spalla comica Luca Laurenti, ci sarà come sempre Madre Natura.

Sarà infatti Keila Guilarte a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!