Grande Fratello 10, Carmen Andolina: “Voglio bene a Giorgio Ronchini ma sto con un ballerino”

Nella casa del “Grande Fratello 10” si sono fatti conoscere, emergendo rispetto agli altri coinquilini, per aver fatto gruppo, diventando buoni amici ed affrontando le difficoltà del reality show sempre insieme.

Poi, si sa, quando la trasmissione chiude i battenti, si perde la quotidianità di una vita ovattata e avvolgente e si è catapultati alla mercè dei media, fioccano le incomprensioni e sono destinate ad avere un risposta le questioni ancora irrisolte.

E’ quello che è successo al trio dello stabile di Cinecittà legato da amicizia, passione e gelosia e composto dalla siciliana Carmen Andolina, il secondo classificato Giorgio Ronchini e il ragazzo ferrarese che ha fatto outing sulla propria omosessualità, Maicol Berti.

Nel salotto di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’ Urso, è stata la ragazza palermitana che ha avuto una parentesi amorosa fulminea anche con il giovane piemontese Marco Mosca durante i primi giorni in veste da reclusi, a chiedere spiegazioni a Giorgio e chiarire alcuni aspetti del loro legame.

Non è un mistero che Carmen abbia avuto un’ attrazione verso il ragazzo veneto, che a chiare lettere ha voluto precisare di non avere mai dato speranze a Carmen e non ha mai alimentato la fiamma di un possibile rapporto a due, fermo restando che fuori dalla casa più spiata d’ Italia, ad attenderlo, c’ era la donna della sua vita, Giulia Trento che avrebbe prima o poi sposato.

Una situazione scottante che ha portato un certo distacco tra gli ex coinquilini, anche Maicol ha ammesso di non sentire con frequenza Giorgio e ormai sepolta era la cotta che un tempo ha nutrito nei suoi confronti.

Raggiunta da Radiochat.it, la palermitana fa il punto della situazione sulla sua vita sentimentale, dice di essere ancora single, ma aspetto più importante, ha recuperato per intero il rapporto con Ronchini, che sembra essere tornato florido e sincero come un tempo:

“Ho chiarito con Giorgio e ne sono felice e ora siamo tornati buoni amici”.

Carmen, però non vuol parlare di una love story che è sul punto di sbocciare con il ballerino del “Chiambretti Nigh” in onda su Italia Uno in seconda serata, Cesar Josè Piombo con il quale è scattata un’ alchimia fatta di baci e coccole. Anche il body builder barese Massimo Scattarella, sempre molto protettivo nei confronti di Carmen, si è esposto sul flirt in corso, ironizzando sulla possibile omosessualità del ballerino, ma Carmen glissa sulla battuta ed è certa:

“Ci siamo baciati e ci piace stare insieme. Per quel che mi riguarda non ho mai avuto dubbi e fin dal primo momento le calamite si sono attivate. Ma per il momento sono solo baci. Tanti baci, appassionati, ma solo baci. Cesar è un vero uomo, che apprezza tutta la mia femminilità, che sa corteggiare senza essere stucchevole” – ha dichiarato la giovane siciliana a “Top”.

Gionata Cerchiara