Grande Fratello: Siria De Fazio presenta l’uomo della sua vita

Nonostante a dominare sulle vette del gossip, nell’ultimo periodo siano in particolare gli ex concorrenti dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello, qualche reduce delle passate edizioni ancora tiene banco. In particolare, protagonista di uno degli ultimi gossip, è Siria De Fazio, la ragazza mangiafuoco di professione, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, durante la quale aveva dichiarato la sua omosessualità. Nonostante negli ultimi tempi avessero fatto scalpore le sue affermazioni di apprezzamento nei confronti di una delle bellissime ex gieffine dell’ultima edizione, Veronica Ciardi, ora Siria ha un uomo al suo fianco. Non sono mancate, infatti, le foto che ritraggono la ragazza, fianco a fianco di un ragazzo “misterioso” per le strade di Milano, intenti a fare shopping. In realtà, il ragazzo in questione, altro non è che il fratello Alessandro, tornato in Italia dopo aver vissuto per un lungo periodo a Londra.

Il ragazzo, tuttavia, a causa del suo soggiorno all’estero non ha potuto godere dell’esordio di Siria nel mondo dello spettacolo; ecco spiegato il motivo per il quale non lo avevamo mai visto in studio nel corso della permanenza della sorella nella casa più spiata d’Italia.

Sulle pagine del settimanale Vero, nel corso di un’intervista, la De Fazio racconta come il fratello Alessandro, venticinquenne, stia vivendo la sua notorietà: “Non se la spiega…”, confessa l’ex gieffina. “E questo lo fa sorridere. L’altro giorno una ragazzina ci ha inseguiti e si è messa quasi a gridare vedendomi, così mi sono fermata a salutarla e per lui questa cosa era stranissima”, prosegue Siria, che spiega come Alessandro non riesca ad avere idea della grande popolarità conquistata dalla sorella nel corso e grazie al reality.

Intanto, Siria al momento rivela di voler continuare a vivere nel mondo dello spettacolo, ma in modo diverso rispetto alla visione tradizionale: “Voglio continuare anche sulla strada del mondo del circo, in cui ho investito gran parte degli ultimi anni”, afferma, e rivela che presto volerà alla volta del Canada, dove andrà ad assistere a Le cirque du Soleil e tenterà di stabilire dei contatti utili per poter lavorare in questo campo.

Emanuela Longo