La Pupa e il secchione: Pasqualina Sanna è respinta da tutti

La diatriba che ha visto protagoniste le due pupe che stanno emergendo maggiormente su tutte le altre concorrenti de “La Pupa e il Secchione 2“, Elena Morali e Pasqualina Sanna non accenna a dileguarsi, anzi gli strascici velenosi che accendono il clima di tensione nella location romana del comdey show, sono più vivi che mai e con risvolti ancora più succulenti.

Che la vulcanica napoletana tutto pepe, non stia attraversando un frangente felice in tema di rapporti interpersonali è noto a tutti e nonostante la severa punizione che ha dovuto incassare, per essere stata smascherata dal professore Di Fant, esperto nel linguaggio del corpo che ha svelato la sua indole bugiarda, Pasqualina non intende dar tregua ed ha addirittura acuito i suoi eccessi caratteriali, fatti di pretese e capricci a volontà.

Non le è bastato essere stata allontanata da trucco, maquillage ed abbigliamento per una settimana e aver perso il suo secchione Luca Tassinari, una punizione esemplare inflittale dopo aver mentito a numerosi “Zucca Quiz“, fingendosi più pupa di quanto lo sia in realtà.

La Sanna guarda avanti senza timori di circostanza e con le sue proverbiali uscite, audaci e provocatorie allo stesso tempo si è attirata l’ antipatia di tutte le altre pupe, Francesca Cipriani compresa, che l’ hanno relegata in solitudine e tacciata di poca femminilità.

Un ruolo da reietta nella villa di Tivoli che, siamo certi, non la farà tornare a ragionare, nè tanto meno, pentire dei suoi atteggiamenti sopra le righe; Pasqualina continua a reclamare la stanza matrimoniale occupata da Miss Ciclismo 2008 Elena Morali e Luca Tassinari, camera che difficilmente riuscirà ad ottenere se persevera con questo tipo di comportamenti.

Come se non bastasse, è tornata all’ attacco di Tassinari, evidentemente De Giovanni non le da la stessa soddisfazione e continua a provocarlo oltre misura, mettendo in campo tutto il suo fascino da femmina del sud. Una reazione, questa volta c’è stata da parte del matematico che si è cosparso di panna montata il corpo e disteso comodamente sul letto, ha invitato la sua ex pupa a leccarlo dappertutto.

Pasqualina è stata di buon grado al gioco erotico, cedendo per la prima volta ad una richiesta di Tassinari. Che stia nascendo un flirt tra i due?

Gionata Cerchiara