Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ai tempi della loro passione

Attenzione attenzione, la complicata storia Rodriguez – Corona – Borriello si ingarbuglia ancora di più.
La soubrette Belen Rodriguz, come tutti sanno, da diverso tempo fa coppia con il famoso paparazzo senza scrupoli, il bel Fabrizio Corona. Fra i due sbocciò una passione così forte che per lei Corona lasciò definitivamente l’allora moglie Nina Moric, con la quale le cose andavano già male da parecchio tempo.

Belen e Fabrizio furono beccati dai paparazzi in diverse occasioni mentre senza il minimo pudore rendevano nota la loro love story. Belen, che prima era fidanzata con il calciatore Marco Borriello, dichiarò in diverse occasioni di essere proprio innamorata di Corona.

Ma all’improvviso, senza un motivo apparentemente valido, ci fu il gossip: i due dichiararon di essersi lasciati, salvo poi ritrattare la notizia. Infatti, poco tempo dopo, Corona affermò che i due erano tornati insieme e che in realtà non si erano mai lasciati. Il motivo dei piatti rotti da Belen Rodriguez fu Francesca Fioretti, che girò una campagna pubblicitaria con il paparazzo più famoso d’Italia dalle tinte decisamente hot.

Nel frattempo, però, è spuntato un video hard girato da un ex fidanzato argentino di Belen quando lei era ancora minorenne: il bel Corona, per mettere a tacere il ragazzo trovando un accordo, l’aveva incontrato, ma ne è nata una lite furibonda che è sfociata in un corpo a corpo.

Come se non bastasse, a mettere scompiglio nella coppia più chiacchierata del monento sono state anche le dichiarazioni lasciate da Barbara Guerra a Panorama e a Top.  Fabrizio e Belen hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro. Premetto che sono molto amica di Nina Moric – ha aggiunto Barbara – , non di Belen. Mi sembra che la Rodriguez sia una donna che non si faccia scrupoli ad andare anche con uomini fidanzati. Quando ha conosciuto Fabrizio, lui era sposato con Nina. Poi, basta pensare a ciò che è successo all’Isola con Rubicondi, mentre lei era già fidanzata con Marco Borriello. E’ molto furba. In questo mondo serve essere come lei. Dovrei seguire un corso accelerato da lei.”

Così la Rodriguez, infuriata, ha fatto le valige e si è trasferita nientemeno che dall’ancora innamorato ex fidanzato Borrillo: si vocifera che i due abbiano fatto pace e che si potrebbero addirittura sposare entro l’anno, alla faccia del gelosissimo Fabrizio Corona.

Angela Liuzzi