Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Mecucci difeso da mamma Elvira

Luana Pellecchia, sebbene formalmente estromessa dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, continua a far parlare di sé, soprattutto sul web.

In una delle sue ultime apparizioni nello show pomeridiano aveva accusato Samuele Mecucci di essere interessato soltanto ai suoi soldi. La provocazione non è passata inosservata ed ha infine spinto la madre del tronista ad intervenire in favore del figlio. La lettera della sinora Elvira è stata rilanciata sulla rete dal sito Vicolo delle News.

Ecco a voi le parti essenziali della missiva: “Con mio marito stiamo insieme da più di 40 anni, abbiamo due figli indipendenti ed una splendida nipote…Abbiamo circa 30 ettari di terreno…dove c’è di tutto, ortaggi, frutta…animali e dove Samuele con mio fratello allevano e curano tutti i giorni più di dieci cavalli…Per noi queste sono le cose importanti…quelle semplici, fatte di sacrificio e di lavoro…Non abbiamo bisogno delle proprietà e i soldi di nessuno… e tanto meno credo mio figlio possa essere definito un bastardo”.

Mamma Elvira non ci sta a sentire il figlio accusato dalla ormai ex corteggiatrice, peraltro essa stessa rea di comportamenti ben poco esemplari, tanto da portarne alla cacciata dal programma.

Vedremo se Luana deciderà di rispondere alla missiva di Elvira. In effetti, però, la signora non ha fatto menzione di Luana nel proprio scritto ma si è limitata a difendere l’onore del figlio. Un attacco della Pellecchia apparirebbe quindi fuori luogo; molto meglio sarebbe chiudere qui la questione e tornare a rapporti sereni.

Ciò su cui si può davvero essere tutti d’accordo è che Luana Pellecchia sia passata nel programma di Canale5 come un vero ciclone. Prima le schermaglie amorose, poi i contrasti con la conduttrice e la conseguente cacciata, infine i contrasti con i famigliari di Samuele Mecucci. Parafrasando il titolo di un film di qualche anno fa, potremmo definire la sua vita all’interno dello show Mediaset: a life less ordinary.