Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese da corteggiatrice a tronista?

La vicenda di Teresanna Pugliese sta infiammando le ultime settimane di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Sotto gli occhi di Maria De Filippi la ragazza sta dando vita ad un balletto di emozioni che, oltre ad appassionare il pubblico, mette a dura prova la resistenza dei due tronisti Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

Il gioco della corteggiatrice è talmente avvincente che l’attenzione mediatica si sta pian piano spostando dalla prossima scelta di Ramona Amodeo alle vicende di colei che in un sol colpo tiene in scacco ben due tronisti allo stesso tempo.

Nel web però qualcuno inizia a farsi delle domande. Teresanna infatti non ha ancora dichiarato a chi sia interessata tra i due Samuele, cosicché nessuno di essi la possa scegliere. Alcuni siti internet rilanciano quindi l’ipotesi che quella di Teresanna sia una vera e propria strategia atta a portarla ad un trono nel prossimo Autunno. La ragazza non sarebbe in effetti interessata a farsi scegliere ma, sempre secondo queste voci presenti in rete, a diventare la prossima tronista del programma pomeridiano.

Certamente la corteggiatrice è in breve tempo riuscita a diventare una dei pilastri del programma con i suoi atteggiamenti suadenti e ambigui. Mettersi sotto i riflettori è evidentemente una sua capacità innata che potrebbe giocare a suo favore quando la produzione dovrà tirare le somme e incoronare la nuova tronista per la prossima stagione televisiva. Il rischio che però la Pugliese corre è quello di stancare un po’  tutti a causa della poca chiarezza che aleggia attorno ai propri atteggiamenti.

Accanto a Rajaa abbiamo dunque un’altra seria pretendente al trono rosa. La nuova candidata dovrà giocare bene le proprie carte in vista del finale di stagione, cercando di convincere tutto la squadra Mediaset a puntare su di lei. Ce la farà?