Cristina Buccino nega la rottura con Claudio D’Alessio: “Hanno scritto bugie!”

Cristina Buccino smentisce le voci sulla fine della sua storia d’amore con Claudio, il primogenito del cantante Gigi D’Alessio. La bella valletta di Carlo Conti, in merito alle dichiarazioni sulla rottura attribuitele nell’intervista concessa al settimanale Chi, ha affermato: «Non è vero niente, abbiamo avuto una piccola crisi ma è rientrata. Prenderò provvedimenti contro la rivista».

Stando a quanto si può leggere sul numero di Chi in edicola questa settimana, Cristina Buccino sul settimanale  e Claudio D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio, si sono lasciati a causa dei troppi tradimenti di lui. Dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si attribuivano alla bella professoressa dell’Eredità queste inequivocabili dichiarazioni: Con Claudio è finita. Non stiamo più insieme da un mese. Questa è la prima volta che ne parlo. L’ho amato con tutta me stessa…ha riempito la nostra storia di mille bugie. E questa è la cosa che mi ha ferito di più”.

Adesso però è la stessa Cristina a smentire tutto: “Sono impazziti, hanno scritto bugie. Non ho mai detto di aver lasciato Claudio”. La 24enne calabrese ha fatto oggi chiarezza Libero, negando le parole che le sono state attribuite: “Assolutamente no! Stanno facendo confusione: io avevo fatto delle dichiarazioni dicendo che avevo dei problemi con Claudio e c’eravamo presi una settimana di riflessione. Ma qui sono impazziti, hanno scritto delle cose allucinanti, che non sono assolutamente vere”.

E ancora: “Hanno travisato tutto quello che ho detto. Vale a dire che Claudio, che ha solo 23 anni, è giusto che faccia la sua vita ed esca con i suoi amici. Magari qualche volta mi ha detto delle bugie, ma da qui a scrivere che l’ho lasciato per quello ce ne passa
. La lite fuori della discoteca a Milano Marittima ammetto che c’è stata, ma lui stava solo chiacchierando con una ragazza. Non c’è stato nient’altro, poi ognuno per la sua strada. Non ho motivo di dubitare della sua fedeltà, i nostri problemi sono altri, ma di questi non parlo”.

L’ex fidanzata di Cristiano Angelucci ha infine concluso raccontando che, a fronte della crisi è passata, ci sono in ballo per lei e Claudio progetti sempre più seri: “Non ci siamo visti né sentiti per una sola settimana, ma già ora ci vediamo e sentiamo di nuovo, la crisi è passata e il clima è sereno. Siamo assolutamente fidanzati! Adesso prendiamo una casa e andiamo a convivere, pensa un po’!”.