Isola dei famosi 2010: Nina Senicar e i segreti del suo fondoschiena

Nina Senicar, una delle bellissime del trio de L’isola dei famosi 2010, che sta facendo letteralmente perdere la testa a più di un maschietto, sembra essere, a differenza di tante altre sue colleghe, davvero molto riservata. In passato ha sempre smentito i gossip che di volta in volta la vedevano coinvolta con vari personaggi dello spettacolo, prima con Eros Ramazzotti e poi con Ezio Greggio, pur non nascondendo a distanza di tempo quanto contino per lei sia l’uno che l’altro.

Ma  Nina desidera emergere da sola, perché per lei è possibile, se si vuole, evitare di affiancare il proprio nome ad un uomo, e non rischiare così di essere indicata solo come la donna di, invece di mettere in rilievo le proprie capacità.

Al settimanale Chi conferma di essere single, e non le pesa affatto, poiché consapevole che l’uomo perfetto, quello che lei cerca, è quasi impossibile da trovare, infatti, prendendo spunto dalla sua recentissima partecipazione al reality di Rai Due, il suo lui ideale dovrebbe avere: il volto di Dario Nanni, la virilità di Dennis Dallan e la simpatia di Federico Mastrostefano, Daniele Battaglia e Domenico Nesci; svelata dunque la vera motivazione per cui tra lei e l’ex tronista sull’isola non è accaduto nulla: con queste premesse il semplicemente simpatico Federico davvero non aveva alcuna chance.

Nina Senicar è indubbiamente bellissima, e il ruolo di naufraga in microscopici bikini non ha fatto altro che porre in risalto la sua mancanza di difetti, e il suo punto forte, ovvero il fondoschiena. Così, durante l’intervista al noto giornale si è tentato di farle svelare i segreti del suo lato b, ma nessuna informazione è uscita dalla sua bocca, e i segreti tali sono rimasti, aggiungendo semplicemente che il merito è solo di madre natura, e che anzi al momento no sembra neanche esserne più soddisfatta, a causa dei troppi chili persi sotto il sole.

Stefania Longo