Uomini e Donne anticipazioni: svelate le preferenze di Ramona Amodeo

Grazie alle anticipazioni offerte dal sito internet Vicolo delle News possiamo sapere cosa sia accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne per quanto concerne il trono di Ramona Amodeo.

Ovviamente il fulcro della puntata è rappresentato dalle disquisizioni circa l’ormai prossima scelta della splendida napoletana. Maria De Filippi chiede ai tre contendenti, ovvero Mario, Andrea e Nicolò, di spiegare quali siano le proprie sensazioni. Mario sostiene che ci sia il 50 % di possibilità per lui ed Andrea e non menziona Nicolò, il quale, dal canto suo, dice di non avere idea di chi sia il favorito ma certamente crede che non sarà lui il prescelto. Andrea, infine, ritiene che sarà Mario a spuntarla ma che, nonostante tutto, lui farà l’impossibile fino alla fine per ribaltare il pronostico.

Passiamo ora alle opinioni dei famigliari. La mamma di Ramona preferisce Mario ma non le dispiace Andrea, mentre il padre vorrebbe che la figlia non scegliesse. Il fratello si chiude in un salomonico: “fai quello che ti dice il cuore”.

La tronista fa il pieno di apprezzamenti a casa di tutti i corteggiatori; d’altronde chi si sarebbe azzardato a dire che alla propria madre non piace Ramona? Sarebbe stato un suicidio in piena regola.

Infine arriva la domanda fatidica di Maria De Filippi alla tronista, ovvero chi le piace di più fisicamente. Qui la ragazza mostra di non avere alcun dubbio: Mario. In tutto questo lascia però aperta una porta ad Andrea asserendo che lui ha un carattere talmente bello che sta finendo per apprezzarne anche il fisico.

Il mistero non si dipana, anche se probabilmente emerge chiaramente come Nicolò, nonostante nelle ultime settimane abbia recuperato parecchi punti, sia tutt’ora la terza scelta. Visto che ormai siamo agli sgoccioli, probabilmente non gli resta sufficiente tempo per completare il sorpasso ai danni degli altri due concorrenti.