Uomini e Donne: Francesco Arca, dopo Laura Chiatti, si consola con Cristina Buccino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Dopo due anni di grande passione tra l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca e la bionda Laura Chiatti, il loro amore sembra ormai tristemente e definitivamente naufragato. Chi li seguiva come coppia, era certo di intravedere il classico lieto fine tra i due, ed invece, anche in questo caso, l’amore sembra essere tramontato. La crisi tra i due giovani, sembra persistere già da qualche tempo. Ora, però, la notizia appare ormai definitiva, soprattutto dopo la decisione del ragazzo di ritornare a vivere a Siena insieme alla madre, lasciando la casa a Roma, dove conviveva con la Chiatti. Le fin troppe incomprensioni tra i due, secondo le indiscrezioni, avevano spinto la ragazza a optare per una rottura definitiva.

Tuttavia, mentre la Chiatti sembra aver preso male la fine della loro storia, almeno a giudicare dalle foto che recentemente la ritraggono sui settimanali dedicati al gossip, in cui sempre più spesso appare non proprio su di morale, l’ex Francesco, sembra aver definitivamente voltato pagina, spassandosela in allegra compagnia in quel di Milano Marittima.

L’ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, infatti, è stato paparazzato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vip, al Pineta, nota discoteca di Milano Marittima, in compagnia di Cristina Buccino, diventata celebre per aver indossato i panni di Professoressa nel programma di Carlo Conti, L’Eredità, ma anche per la sua storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio del celebre cantautore napoletano. Francesco e Cristina, sono stati pizzicati, tra un drink ed un altro, nel corso di una serata, in cui non sono di certo mancati abbracci e sguardi complici.

I più pettegoli hanno subito ipotizzato che tra i due possa esserci del tenero, nonostante la Buccino sembri essere felicemente innamorata di D’Alessio, ma in realtà, tra Cristina e Francesco potrebbe esserci molto più semplicemente, una profonda amicizia.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!