Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli torna dalla sua ex a Miami?

Prendete una bella confezione di pop-corn e una lattina della vostra bibita preferita e accomodatevi davanti al computer, aprite Facebook e andate sulla pagina di Giuseppe Mazzitelli. Perché? Perché è in arrivo una grossa notizia.

Innanzitutto i fatti. Il sito web Vicolo delle News ha ripreso alcune voci sparse in rete secondo cui Giuseppe Mazzitelli, dopo la rottura con Roberta Pontesilli, si sarebbe recato a Miami a consolarsi dalla sua ex ragazza, a quanto pare una mora mozzafiato. La domanda nasce spontanea. Che sia questa la vera ragione che abbia spinto la coppia formatasi a Uomini e Donne a separarsi?

Qualcuno nel web asserisce di sì. Ed in questo caso avremmo la nostra breaking news della settimana.

Stando alle parole pronunciate da Giuseppe però le cose sembrano stare in maniera diversa; ecco una sua dichiarazione: “Io e Roberta abbiamo ammesso a noi stessi semplicemente che la nostra storia purtroppo non è andata. Abbiamo avuto la delicatezza di essere sinceri l’uno con l’altra senza portare avanti una storia che invece non aveva nessun presupposto. Certo, se lei dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più”.

Quindi, dal suo punto di vista, non sarebbe certo la mora di Miami la causa della separazione. In tal caso aspettiamone delle belle. Mazzitelli aveva già avuto contrasti con alcuni fan sulle pagine di Facebook accusandoli di inventare false notizie circa la propria separazione. Se quindi la questione Miami fosse davvero posteriore alla separazione con Roberta, probabilmente Giuseppe avrebbe di nuovo motivo per attaccare chi ha messo in giro queste voci sul suo conto. Probabilmente una volta ancora dei fan della trasmissione.

Quindi, in questo caso, non ci sarebbe alcuna notizia ma potreste intrattenervi con i vivaci scambi d’opinione tra Giuseppe e i responsabili del presunto scoop.

Attendiamo novità.