Victoria’s Secret: da Olivia Wilde a Zoe Saldana ecco le donne più sexy

Tra le tante classifiche che premiano quando questa e quando quella star come la più sexy, non possiamo non tenere conto dei verdetti di una giuria che di corpi femminili se ne intende. Victoria’s Secrets ha decretato i nomi delle star che nelle diverse categorie sono il top dei top a livello mondiale.

Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel e Rosie Huntington-Whiteley sono i quattro splendidi angeli che hanno fatto da madrine per la classifica What Is Sexy? 2010 durante la serata organizzata al Club Drai’s di Hollywood. La lista stilata dai responsabili di Victoria’s Secrets, azienda leader nel campo della lingerie, vuole premiare non una ma moltissime star che si distinguono per eccellenza in aspetti particolari.

La classifica delle reginette inizia con Olivia Wilde, vincitrice del 2009 della classifica di Maxim, incoronata come attrice più sexy; si continua con l’immancabile Zoe Saldana che si aggiudica il titolo miglior stile, e Camila Alves, modella brasiliana moglie di Matthew McConaughey, che è la mamma più in forma dopo il parto.

La cantante più sexy? Victoria’s Secret, come Maxim, non ha dubbi: Katy Perry. Anche per l’atleta più provocante nessun dubbio: le foto di Lindsey Vonn su Sport Illustrated le regalano il titolo senza nessun tipo di dubbio.
Spunta anche il titolo di cuoca più sexy che va a Padma Lakshmi. La scrittrice e modella, in Italia poco nota, ha saputo stuzzicare gli appetiti degli americani con il suo programma televisivo culinario e con le sue foto come mamma l’ha fatta. Il premio come migliore bellezza non americana se lo aggiudica Emily Blunt e il titolo di miglior corpo da spiaggia va all’attrice AnnaLynne McCord.

Si passa poi alle parti del corpo da invidiare. Le gambe più sexy sono quelle di Carrie Underwood, il sorriso più smagliante a Lea Michele, gli occhi più belli sono di Ashley Greene, resa famosa dal ruolo di vampira nella saga di Twilight; le labbra più sexy non possono che essere quella della Vedova Nera Scarlett Johansson che lascia a Christina Hendricks la palma di star dalle curve più pericolose sono.

Un titolo va anche a Ellen DeGeneres che non è di certo sexy, ma ha un senso dell’humour davvero invidiabile, e quello per la migliore acconciatura a Taylor Swift, che forse avrebbe meritato qualcosina di più. Uno sguardo al futuro e il titolo di giovane promessa dell’anno viene assegnato alla giovane attrice Amber Heard.