Grande Fratello 10: Carmen Andolina bacia il ballerino del Chiambretti Night, Cesar Josè Piombo

Di Sarah Nile e Veronica Ciardi, sappiamo spesso anche troppo, anche più del dovuto, stessa cosa vale per Mauro Marin, vincitore di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, il principe George Leonard e la sua farfallina Carmela Gualtieri, Massimo Scattarella con sfighe amorose e non solo al seguito, e l’eccentrico Maicol Berti.

Ma gli altri protagonisti presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia che fine hanno fatto? Sappiamo che Alberto Baiocco e Mara Adriani portano avanti la loro storia con passione e amore e che Giorgio Ronchini, oltre ad essere ancora fidanzatissimo con la sua Giulia, ha intrapreso a quanto pare una fortunata carriera teatrale.

Cosa starà combinando invece la piccola di Bagheria Carmen Andolina? La giovane ragazza all’interno della Casa era una delle più amate dagli altri coinquilini, per il carattere allegro e ottimista nonostante le innumerevoli sventure personali. Una ragazza davvero lodevole, che ha fatto del sorriso e l’allegria la sua arma vincente.

Ultimamente Carmen, è stata paparazzata a Milano, davanti una nota discoteca, mentre aspettava di entrare dentro per la festa di compleanno di Vanessa Contini, fidanzata di Gianluca Zito (Grande Fratello 9). La ragazza a quanto pare, era in dolce compagnia, infatti è stato fotografato con lei anche il ballerino di Santo Domingo impegnato nel corpo di ballo del Chiambretti Night, Cesar Josè Piombo.

I due appaiono molto affiatati e il bacio focoso presente tra le pagine di “Top” dimostra un estremo feeling.

Sulla sessualità di quest’ultimo, Massimo Scattarella, che al momento divide con lui un appartamento a Milano, aveva a quanto pare dichiarato, durante un fuori onda da Barbara D’Urso che fosse gay, ma ci pensa Carmen a smentire tutto affermando in merito: “Quella di Massimo secondo me era una battuta” e aggiunge: “Cesar è un vero uomo, che apprezza tutta la mia femminilità, che sa corteggiare senza essere stucchevole. Poi, nei rapporti, è sempre molto ironico e mi fa sorridere”.

Carmen afferma inoltre che, nonostante l’affiatamento e i baci, al momento sono entrambi single affermando “Non ci si deve sbilanciare per un bacio. E nemmeno per due!” e aggiunge: “Ci siamo baciati e ci piace stare insieme, ma non siamo fidanzati”.

Se son rose fioriranno!

Emanuela Longo