Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario verso la scelta

A una sola settimana dalla scelta di Ramona,  le carte in gioco ancora non sono state scoperte. Andrea o Mario? Questo è il dilemma. Se la bella napoletana dimostra di apprezzare Mario dal punto di vista fisico, per quanto riguarda Andrea sono le doti caratteriali a prevalere. E il dubbio rimane. Intanto, nel corso dell’ultima puntata prima della scelta, Ramona ha approfondito la sua conoscenza con entrambi i corteggiatori, concentrandosi parecchio su Mario. L’amore non è bello se non è litigarello, dicono. Se così è, allora tra Ramona e Mario sarà un amore bellissimo. Ecco quanto è accaduto in puntata secondo le anticipazioni del vicolo delle news:

“Fanno vedere l’esterna, stanno inizialmente in un ristorante con un tavolo solo per loro e già con il cibo a tavola, ma si vede che ramona è scossa (ha la stessa maglia che aveva quando ha visto l’rvm, quindi l’avranno fatta subito dopo), e dunque escono fuori a parlare, cioè lei esce e lui la segue. Lei dice che è delusa che non lo capisce e che si sta allontanando per l’atteggiamento di lui, ma lui dice che forse lui si sta allontanando perché all’inizio provava dei sentimenti per lei, lei l’ha deluso con andrea e forse ora lui sta giocando. Comunque le fa capire che lui ci teneva a lei e che forse ci tiene ancora. I due si guardano, lui guarda lei sorridendo ma lei tiene il broncio. Alla fine mentre sono abbracciati lui dice “ti vorrei baciare” e lei si allontana e dice che quel privilegio sarebbe stato solo per il suo uomo.

Maria dice che mario vuole ballare con ramona meravigliosa creatura, ballano e poi seduti maria chiede che ne pensa. allora lei ha detto che ha ascoltato bene le parole, perchè mario le aveva detto di ascoltarle mentre ballavano, e dopo essersi ricantata le parole in testa, ha detto che secondo lei mario è un no (per il verso paura di averti accanto)… e dice pure che non capisce perché lui non vuole questa meravigliosa creatura (battuta).”