Home Spettacolo Gossip

Avril Lavigne fa coppia con Brody Jenner

CONDIVIDI

Avril Lavigne e Brody Jenner

Avril Lavigne, archiviato il matrimonio con il cantante della punk band “Sum 41”, Deryck Whibley, ha nuovamente trovato l’amore.
Il suo novo compagno è Brody Jenner, famoso più che altro per essere un tombeur de femmes.

Qualche mese fa, in occasione della prèmiere del film “Alice nel paese delle meraviglie” di Tim Burton, molti curiosi e tutti i fan di Avril e Derek si sono convinti che moglie e marito si stessero riavvicinando.
All’evento si era presentata Avril, che ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film; in sala c’era anche Deryck, che, a fine serata,
ha abbracciato l’ex moglie. Non solo: pare che i due trascorsero la serata insieme, perché salirono a bordo della stessa auto e sparirono per le strade di Londra.
Questo sperato ritorno di fiamma, però, non c’è stato.

Oggi il cuore di Avril Lavigne, infatti, batte per un altro uomo. Ma chi è Brody Jenner, il nuovo ragazzo di Avril? Egli è conosciuto per essere il figlio di un noto campione olimpico e il fratellastro delle sorelle Kardashian.  Il motivo principale per cui ha ottenuto una certa fama, tuttavia, è che in passato è stato il fidanzato delle protagoniste di The Hillls, Kristin Cavallari e Lauren Conrad.
Non solo: in seguito, infatti, ha fatto coppia anche con la Plymate di Playboy Jayde Nicole.

Ebbene sì, a quanto pare Brody Jenner è proprio allergico alle relazioni durature. Avril ne sarà a conoscenza? Sicuramente sì, ma quando sboccia l’amore è difficile resistergli.
I due neofidanzati, infatti, hanno pranzato insieme in un ristorante greco di Malibù; Avril ha cercato invano di nascondersi sotto il cappuccio nero della sua felpa: i paparazzi sono riusciti comunque ad immortalarla.

Che sia una cosa seria fra i due? Certo, non è dato saperlo. E’ sicuro, però, che i fan della cantante le augurano di vivere una bella storia d’amore, magari più duratura di quella che ha vissuto con Deryck.

Angela Liuzzi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram