Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi, probabili lesbiche in un corto di Carlo Fumo

Sarah Nile e Veronica Ciardi, le due bellissime ex concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, hanno davvero una marcia in più, quel quid che permette ad entrambe di canalizzare totalmente l’attenzione e la curiosità della gente. Le due ragazze all’interno della Casa più spiata d’Italia, hanno intrapreso una particolare relazione, che non hanno mai etichettato o spiegato in fondo, ma hanno semplicemente dato un nome al tutto, per riassumere, visto che è difficile da spiegare, ed in sintesi “il sogno” è quello che lega saldamente entrambe le ragazze.

Le due hanno più volte dichiarato di non essere lesbiche, e che per trasformare la loro relazione “d’amore” in una relazione completa, manca soltanto la componente fisica.

C’è da sottolineare inoltre che, è al quanto lodevole il tentativo di entrambe di non “sporcare” la loro storia dandola in pasto ai media, ma piuttosto, preferiscono viversi la loro intesa nel privato.

Il regista Carlo Fumo intanto, pensa al suo prossimo lavoro, e a settembre girerà il suo nuovo cortometraggio. Che legame esiste tra il regista e le due ex gieffine? Ve lo spieghiamo immediatamente. Potereconomia sarà per l’appunto il nome del corto, e Fumo aveva pensato di affidare un ruolo a Noemi Letizia, che ha da poco festeggiato il suo diciannovesimo compleanno nella discoteca milanese The Club, ma la ragazza non è stata confermata e lo stesso regista spiega il perché  dichiarando in merito: “Nel corto ci saranno due ragazze lesbiche nella vasca idromassaggio con il potente, Rocco Papaleo: forse saranno le ex del GF10 Sarah Nile e Veronica Ciardi. Noemi, no: dopo la vicenda dell’anno scorso, si rischiano fraintendimenti. Però sarò nel lungometraggio”.

Chissà se Carlo Fumo ha visto però, le foto che ritraggono Noemi alla sua festa mentre scambia un bacio saffico con la sua amica Teresa. Intanto aspettiamo nuove news in merito, chissà se le due bombe sexy accetteranno questo ruolo oppure se glisseranno l’invito non prendendo parte al cortometraggio. Staremo a vedere, e sicuramente vi terremo aggiornati!

Emanuela Longo