Dopo aver trascorso il giorno del suo compleanno accanto, e non poteva essere altrimenti, alla sua inseparabile Kristen Stewart, l’ eroe vampiro dall’ irresistibile fascino che ha fatto strage di milioni di cuori adolescenziali in giro per il pianeta, Robert Pattinson porta una ventata di novità nella sua vita, dal punto di vista estetico e chissà quali saranno le reazioni dei “Twilight-dipendenti” al nuovo look sfoggiato dall’ attore londinese in giro per Los Angeles.
Zaino in spalla e berretto che non ci da una visione completa della nuova testa di Pattinson, il ragazzo vampiro Edward Cullen ha dato un taglio netto ed è proprio il caso di dirlo, alla capigliatura che il ruolo nel film “Bel Ami” lo ha costretto per copione.
Capelli cortissimi, rasati dietro e un ciuffo sbarazzino sul davanti, così si è presentato ai paparazzi onnipresenti, Robert seguito a pochi passi dalla guardia del corpo. D’ altronde l’ attore non ha mai nascosto di non gradire i capelli al vento e non vedeva l’ ora di sbarazzarsene al più presto:
“Mi piacerebbe radermi i capelli per un ruolo. In questi giorni è stato così frustrante promuovere il film con questi capelli perché ho davvero bisogno di un buon taglio” – ammise Pattinson, intervistato per “The Early Show” lo scorso marzo, intervista trasmessa dalla tv americana CBS.
Detto fatto e con un salto dal coiffeur Robert ha eliminato, almeno per un po’, la scomoda chioma che siamo certi, piacerà molto anche alla sua fiamma Kristen Stewart, anche se ad oggi, i due non tolgono l’ alone di mistero che aleggia su una passionale love story.
La coppia risulta essere una delle più ricercate nel platinato universo hollywoodiano, ha da qualche mese finito di girare le riprese del terzo capitolo della saga di successo “Twilight“, ideato e messo su carta dalla scrittrice Stephenie Meyer.
“Eclipse”, questo il titolo della nuova pellicola, uscirà in tutte le sale italiane il 30 giugno prossimo, porta la regia di David Slade e si preannuncia l’ ennesimo assalto ai botteghini cinematografici da parte del pubblico, ansioso di assistere agli sviluppi dell’ avvincente trama.
Gionata Cerchiara