Uomini e Donne anticipazioni: Luana vittima delle bugie di Samuele

Luana Pellecchia è stata cacciata dal programma di Canale5 Uomini e Donne ormai diversi giorni fa. Il motivo erano le  accuse lanciate dalla ragazza all’indirizzo della redazione del programma. Le convinzioni della corteggiatrice a riguardo della presunta pianificazione di tutto ciò che accade dentro e fuori lo studio televisivo le erano costate l’allontanamento dallo show pomeridiano.

Eppure i riflettori si puntano ancora su di lei. Chi avrebbe dovuto uscire di scena rapidamente si ritrova prepotentemente rilanciata nella mischia. La ragione è, come riportato sulla pagina web http://vicolodellenews.forumfree.it/, il comportamento di Samuele Mecucci. Quest’ultimo sarebbe stato infatti colui che avrebbe convinto la ragazza che sia tutto finto nel programma e che addirittura ogni scelta, da chi portare in esterna a chi scegliere alla fine del percorso da tronista, sia suggerito dallo staff del programma.

La ragazza passa in qualche modo dallo scomodo ruolo di colpevole a quello di vittima. Certo Luana avrebbe forse dovuto diffidare un po’ di più delle parole del Mecucci, ma bisogna anche comprendere che potrebbe essere stata vittima del suo stesso amore.

Ciò che inquieta di più è però un altro fatto. La ragazza, in collegamento telefonico con lo studio di Maria De Filippi, asserisce di essersi dovuta allontanare da Roma a causa dei problemi che il Mecucci stesso le stava creando. Senza la possibilità di poter comprendere meglio e più esattamente cosa questa frase significhi, ciò che appare certo è che la questione non si sia fermata ad una figuraccia fatta in televisione ma abbia travalicato e assunto contorni ben più gravi.

La questione richiede dunque ulteriori chiarimenti che saremo pronti ad offrirvi non appena emergeranno particolari inediti. E’ probabile che la produzione stessa vorrà rendere noti nuovi dettagli riguardanti questa vicenda e spiegare esattamente cosa stia accadendo a Luana Pellecchia. L’appuntamento è dunque rinnovato a breve per darvi ulteriori delucidazioni.