Uomini e donne, puntata di oggi 17 maggio: una corteggiatrice anche per Giuseppe!

La nuova puntata del trono over si è aperta, al solito, con l’ingresso in studio di Rosetta: la signora ha portato un regalo per Maria, che al solito l’ha redarguita: “Come stai? Mi hanno detto che dovresti prendere le pastiglie per l’asma e che però le pesti e assieme e bevi il tutto…”.

La puntata si è aperta con l’ingresso delle signore;: Patrizia, Gisella, Lilli, Olga, Guelfa (provocantissima, indossa essenzialmente un reggiseno con sopra una canottiera più che trasparente), Elena, Gemma, Maria Cristina, Loredana, Marisa (fresca di un’operazione al ginocchio, è stata accolta da un grandissimo applauso).
Quindi Maria ha introdotto in studio Giuseppe (il cui ruolo in trasmissione è sempre meno chiaro…), che ha aperto la strada ad i signori: Marco, Renzo, Giovanni, Roberto, Icaro, Giancarlo, Pietro, Ennio ed Armando (vero idolo della folla, incontra Marisa nuovamente, dopo circa 15 giorni).
Per ultimi sono entrati in studio Massimo ed Anna.

Dopo la rivolta alcune cose sono cambiate…, con queste parole Maria ha spiegato di avere accolto la richiesta delle signore (non volevano più le coppie in studio) ed ha annunciato l’arrivo imminente di nuovi over.
Sono state predisposte due sedute perché Giuseppe ed Olga potessero chiarirsi: Maria ha fatto coraggio al signore (“A lei sarebbe piaciuto che tu ti trasferissi in Sicilia e tu hai detto che non te la sentivi. So però che hai detto alla redazione che ti spiace per il modo…), che si è prontamente scusato.
Quindi ha fatto il suo ingresso in studio una signora, arrivata apposta per corteggiare Giuseppe!
Si tratta di Agata, che si è voluta presentare così: “Ti ho visto il televisione e mi sei piaciuto, ti ho visto serio ed educato. Io sono qui per te e adesso sta a te pensarci!.
Maria
ha raccontato come la signora sia totalmente autonoma (ha due figli sposati e totalmente indipendenti) e che sarebbe addirittura disposta a trasferirsi per prendersi cura di lui!
I due hanno stabilito di comune accordo di rimanere una mezza giornata in più a Roma (dove si registra la trasmissione) per conoscersi meglio e scambiare 4 chiacchiere faccia a faccia.
Anche Rosetta ha molto apprezzato la nuova arrivata ed ha speso ancora belle parole nei confronti del suo collega/opinionista/ex-corteggiatore…

GB