Amici 2010, da Emma Marrone a Loredana Errore e Pierdavide Carone: parte Amici Tour

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il tour che vedrà i ragazzi di “Amici 9” in giro per l’Italia è atteso dal momento della proclamazione della vincitrice Emma Marrone; i suoi fan e quelli di Loredana Errore, forse, per la prima volta sono concordi nell’impazienza di poter ammirare le loro beniamine. Ebbene quel desiderio sta per diventare realtà perché tra un mese circa partirà Amici Tour che, ovviamente, non vedrà salire sui vari palchi delle principali città italiane solo le due cantanti Emma e Loredana, ma si aggiungeranno a loro Pierdavide Carone, Enrico Nigiotti, e tutti gli altri cantanti e ballerini che sono riusciti ad arrivare al serale del talent show.

Purtroppo non si sa se tutti potranno essere presenti almeno in qualche tappa, come Stefano De Martino e Elena D’Amario, impegnati a breve nei rispettivi lavori negli Stati Uniti d’America.

Sono state, dunque, rese note le date e le città fortunate, iniziando da Verona:

domenica 20 giugno VERONA
mercoledì 23 giugno REPUBBLICA DI SAN MARINO
sabato 26 giugno SASSUOLO
martedì 29 giugno L’AQUILA
domenica 4 luglio LECCE
giovedi 8 luglio SALERNO
lunedì 12 luglio CROTONE
giovedì 15 luglio CAGLIARI
sabato 17 luglio ORISTANO
mercoledì 21 luglio ROMA

Si prevede un altro grande successo visti i precedenti e l’affetto con cui quest’anno i giovanissimi, ma non solo, cercano di rimanere in contatto con i loro preferiti, seguendone attentamente i loro passi, difendendoli da qualsiasi ipotetica accusa e sostenendoli in ogni modo possibile.

Nessuna crisi, dunque, per la scuola più famosa d’Italia: i ragazzi di “Amici” sono conosciuti da tutti e amati da tanti. E l’occasione migliore per godere di tanto talento tutto insieme sarà proprio questo tour.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!