Un intrigo quasi internazionale, un intreccio che potrebbe stuzzicare la creatività sopita di qualche autore di soap opera, in piena crisi d’ astinenza produttiva.
Continuano a rincorrersi dichiarazioni su dichiarazioni, atte a smentire succulenti particolari che in pieno, hanno investito il privato di una delle coppie più in auge dello star system tricolore, una coppia sul punto di scoppiare, se si assecondano i boatos e le indiscrezioni che, minuto per minuto, come accade per gli aggiornamenti live di una partita calcistica, affollano giornali e media a caccia della soluzione dell’ enigma amoroso.
Fatto sta che, la show girl argentina Belen Rodriguez e il re dei paparazzi per antonomasia Fabrizio Corona vivono ancora sotto lo stesso tetto, dicono di amarsi e le diatribe, certo non possono mancare, sono lontane dal compromettere il loro legame.
Come una pesante tegola destinata a distruggere l’ alchimia, si è diffusa la notizia di un imminente allontanamento di Belen, stanca della gelosia di mister Corona, stufa della strumentalizzazione fatta sull’ incriminato sex tape a luci rosse con su registrate le immagini di una Belen, giovane e disinibita girate da una sua ex fiamma.
Senza tralasciare la sfuriata ormonale che l’ ex sexy naufraga a “L’ Isola dei Famosi” ha riservato al compagno, distruggendo la sua abitazione, dopo aver visionato il servizio fotografico di cui Fabrizio è stato protagonista al fianco della bollente ex gieffina Francesca Fioretti.
Come se non bastasse, ha fatto il suo trionfale ingresso in scena Barbara Guerra, già partner dell’ attaccante nerazzurro Mario Balotelli, che ha millantato una fugace scappatella con Corona. Gli ingredienti per il disastro di coppia ci sono davvero tutti e il settimanale “Panorama” ha condito il primo piatto, speziandolo con un ritorno agli albori tra Belen e la punta rossonera Marco Borriello.
La modella sud americana non avrebbe riflettuto due volte sul da farsi e preparate le valigie, si sarebbe recata a casa del calciatore per trascorrere una nottata, ricordando i bei tempi che furono. Ma Belen non ci sta più alla gogna mediatica e dopo le smentite dello stesso Borriello, arrivano le sue e a questo punto, la statuaria ragazza freme nel mettere una pietra sopra a tutto il gossip becero che assilla la sua vita privata, ormai da settimane:
“Non è vero che mi sono trasferita a casa del mio ex fidanzato. Se l’ indiscrezione fosse uscita su un giornale di gossip non l’avrei neanche smentita, ma preferisco farlo, visto che si tratta di una testata seria e credibile”.
Gionata Cerchiara