Christina Aguilera: “Amo anche le donne ma non vivo senza il c….o”

Il suo ultimo album sta riscuotendo un successo ancora abbastanza fiacco, così Christina Aguilera è costretta a tirare fuori dal cappello una magia per tornare a far parlare di sé. Ci aveva già provato facendosi fotografare nuda per l’edizione tedesca della rivista Gq ed ora ritorna alla carica con un’intervista rilasciata ad Out Magazine nella quale, senza troppi problemi, parla in modo sciolto di sesso, maternità e Lady Gaga. Per il primo argomento la cantante non sembra avere dubbi e dice: “Amo le donne ma non potrei mai stare con una donna. Troppi estrogeni. E poi mi mancherebbe una cosa…”.

Per chi può avere qualche dubbio su cosa sia specificatamente ciò che manca alla Aguilera, lei stessa in modo alquanto esplicito spiega:Amo il c…o, non posso proprio pensare di vivere senza“. L’artista affronta anche l’argomento in un’ottica più propriamente femminile. “I ragazzi hanno un sacco di testosterone – dice -, le ragazze devono convivere con gli estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte”.

Quindi niente donne, o almeno non per una relazione stabile; non c’è invece problema se si tratta di giocare. “Mio marito sa che mi piacciono le ragazze -confessa infatti -. Credo sia divertente essere aperti e giocare“. Grande ambiguità, provocazione e malizia nelle parole di Christina Aguilera, al pari se non di più, della collega Lady Gaga. Proprio in merito a quest’ultima la Aguilera all’inizio scherza e dice: “Chi? La nuova arrivata?”, poi invece dispensa qualche debole complimento che però non tocca precisamente la sfera musicale. “Credo sia molto divertente da guardare” spiega infatti, senza dire altrettanto circa le capacità artistiche di Gaga.

Attualmente le vendite però danno ragione a Lady Gaga, la quale per quanto riguarda il sapersi promuovere sembra essere ancora qualche gradino più sopra rispetto alla Aguilera. La cantante newyorkese dal canto suo non dispera ed anzi si mostra in splendida forma o così almeno la si può ammirare nel servizio fotografico realizzato da Ellen Von Unwerth che fa da corredo all’intervista. A breve anche l’uscita del suo primo film intitolato Burlesque, in cui reciterà al fianco di Cher e Stanley Tucci.

Andrea Camillo