Uomini e donne puntata di oggi (18.05.10): Massimo scarica tutte le sue corteggiatrici

Continuano gli stravolgimenti al trono over: durante la puntata di ieri sono arrivate nuove corteggiatrici per Giuseppe ed Ennio; Gisella e Renzo hanno annunciato la loro rottura definitiva, mentre Roberto ed Elena hanno raccontato di stare benissimo assieme.
Quindi sono entrati in studio Margherita e Giuliano: che ne sarà della coppia più discussa della trasmissione?

Maria ha preparato una seduta per Massimo ed altre 5 le sue corteggiatrici: Cristina, Patrizia, Silli, Cristina e Magda (manca Roberta, assente per motivi di lavoro).
Con Cristina non è scattata la scintilla: “Abbiamo preso un aperitivo e siamo stati molto bene per un paio d’ore. Dopo tre giorni di silenzio mi ha chiamato e mi ha gettato una secchiata di ghiaccio addosso dicendomi che era finita così! queste le parole della signora, che non sembra aver accettato le scuse e le spiegazioni del tronista (Oltre il bel cavaliere gentile non ho trovato nulla… Lui è un meraviglioso iceberg a 5 stelle!).
Massimo
si è poi detto impegnatissimo dalla figlia ed ha confessato di non aver provato grande curiosità verso nessuna delle altre corteggiatrici sentite al telefono durante la settimana.

Dopo questa sfilza di rifiuti, sono entrate in studio nuove corteggiatrici per Massimo: la prima a raccontare qualcosa di sé è stata Elena (“Ho 31 anni e faccio il commerciale a Novara. Mi hanno sempre affascinato le persone più grandi ed ho avuto una lunga relazione con un uomo 19 anni più grande di me. Di te mi è piaciuta molto l’eleganza”), quindi sono arrivati il turno di Patrizia (separata romana) e quello di Maria Elsa (“Un giorno per caso ho acceso la televisione e la prima immagine è stata la tua figura: quando ti ho visto ho pensato che fossi un po’ vecchietto per me!), che è entrata in polemica diretta con Tina.
L’ultima a prendere la parola è stata Marta: Vengo da Genova e sono una creativa: mi occupo di moda. Sono qui colpita dal tuo fascino e dalla tua presenza: hai dei modi garbati e sembri un uomo dolce e molto sensibile, che va visto oltre questa bella scatola.
Il tronista ha ringraziato le signore, ma ha immediatamente chiarito di non aver sentito empatia verso nessuna di loro e, di fatto, le ha rimandate al mittente, davanti ad un Marco sconvolto: Chi ha il pane non ha i denti!!! Manda via tutte queste belle donne: io non lo so cosa cerca!!!”.

GB