Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne, una nuova coppia all’orizzonte?

Uomini e Donne, una nuova coppia all’orizzonte?

Mentre l’ ex corteggiatrice Stefania Zappa da il via ad un battibecco mediatico sul perchè ha detto di no all’ex tronista Marcelo Fuentes, addosandogli tutte le colpe per via di mancate attenzioni, riservate invece alla bella  Rajaà Afroud, dimenticandosi, pare, che il suo NO sia dovuto invece ad una storia che la barista padana ha iniziato ad intrattenere con un ragazzo romano, Valerio, con la trasmissione ancora in onda, Marcelo si difende, ma poi passa a rilasciare interessanti dichiarazioni sul suo blog (http://www.newnotizie.it/2010/05/18/uomini-e-donne-marcelo-torna-a-parlare/).

Il cileno, infatti, si dichiara pronto ad una storia vera, prendendosi le proprie responsabilità, senza il bisogno di appoggiarsi ad una donna, ma con l’intenzione di essere lui stesso il carro trainante di questa ipotetica storia.

E se, nell’articolo precedente, si era ipotizzato un ritorno dalla bella marocchina Rajaà, visto che finalmente si erano dissolte, come per magia, le paure del modello sudamericano, anche la ragazza-madre torna a parlare e a dire la sua.

Contrariamente a chi la vedeva già sul trono, la fotomodella si dichiara ancora una volta interessata a Marcelo e soprattutto, questa è la vera novità, parla di un ritorno del bel cileno, dicendo che la sua porta è sempre aperta ma che lui ora dovrebbe dimostrare di essere sinceramente dispiaciuto e far di tutto per confermarle che ha intenzioni serie.

Certo, visto il passato comportamento del ragazzo, se effettivamente tornerà dalla fotomodella, non cis ono dubbi che lo faccia per veri sentimenti e con ottime intenzioni, visto che, quando era insicuro sul da farsi, ha preferito tirarsi indietro.

Infine, la marocchina aggiunge che questa volta avrà un comportamento diverso con il ragazzo e che, se potesse tornare indietro, anche in precedenza avrebbe tenuto atteggiamenti diversi, vista anche l’incoerenza del bel modello, anche se, ribadisce, le ha dato molto.

Insomma, non resta che aspettare per vedere, se ancora una volta il programma è risucito a formare una coppia.

Alessia Mincinesi