Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi tra le donne più...

Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi tra le donne più sexy secondo le lesbiche

Sarah Nile e Veronica Ciardi, le due sexy ex gieffine di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, hanno sicuramente “scatenato” l’opinione pubblica, talvolta in maniera positiva, altre volte nella maniera esattamente contraria, ma comunque sia, dice il detto “l’importante è che se ne parli” ed infatti così è, di Sarah e Veronica si parla eccome.

Le due bellissime ragazze, hanno più volte specificato di non essere lesbiche, nonostante la loro particolare amicizia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’interesse e talvolta la morbosità che però hanno saputo suscitare le ragazze su di loro non è cosa da molti. Nonostante le smentite e le precisazioni inerenti il loro orientamento sessuale, sono però sicuramente diventate delle vere e proprie icone gay, specie per quanto riguarda la comunità lesbica, che le segue e stima con attenzione e affetto.

Le ragazze, pur mettendo le cose in chiaro più volte, sembrano essere molto vicine al mondo omosessuale ed anzi, hanno precisato fino allo sfinimento il loro orientamento sessuale proprio perché, non essendo lesbiche, hanno più volte dichiarato che fingere di esserlo sarebbe soltanto una mancanza di rispetto nei confronti di chi invece, combatte giornalmente per dare visibilità ad una forma d’amore assolutamente normale a differenza di molti che la considerano ancora una scelta d’amore e di vista “diversa”.

Nonostante ciò, c’è ancora chi pensa che le ragazze facciano parte di un immaginario collettivo da “evidenziare” ed è proprio per questo che il regista Carlo Fumo, sta pensando di affidare ad entrambe un ruolo nel suo prossimo cortometraggio, le ragazze infatti, dovrebbero proprio interpretare la parte di due lesbiche, accanto all’attore Rocco Papaleo (vi rimandiamo all’articolo).

Recentemente il sito AfterEllen.com ha pubblicato la top 100 delle donne più sexy del pianeta, e in classifica ci sono pure loro Sarah Nile  in 54esima posizione e Veronica Ciardi in 41esima.

Emanuela Longo

Comments are closed.