La Pupa e il Secchione: le pupe danno un soprannome a Pasqualina Sanna

Ed ecco, sempre da Chi, alcune delle ‘vippissime’ di Ivan Rota che questa settimana oltre a raccontare che qualcuno voleva comprare in nostro amato Cristinano Malgioglio, rivela il soprannome che le Pupe hanno dato alla collega Pasqualina Sanna.
ALLA CONQUISTA DI MALGIOGLIO…
A Tunisi, uno sceicco voleva “comprare” Cristiano Malgioglio con dieci cammelli. Malgioglio, inorridito, ha richiesto un grande attico e un assegno mensile, ma non è stato accontentato. Il cantante è poi tornato in Italia dove, sabato sera, ha cenato con Amanda Lear. Al ristò i due sono stati perseguitati da un pakistano che voleva vendere loro dei fiori; poi, domenica, solo soletto, a casa, si è cucinato polpette al sugo, il suo piatto preferito.

AMBRA L’IMMATURA…
Da ragazzina di “Non è la Rai” a sessodipendente, alla quale vengono prescritti cento giorni di astinenza: è questo il ruolo che interpreterà Ambra Angiolini in “Immaturi”, nuovo film di Paolo Genovese. A farle compagnia, sul set, Raoul Bova.

LA BLANCHETT, CHE RAFFINATA…
Le poste australiane hanno emesso un francobollo raffigurante Russell Crowe e Cate Blanchett in occasione dell’uscita del film Robin Hood. Il commento dell’attrice? «Sono orgogliosa di poter essere leccata da milioni di fan».

TUTTE AI PIEDI DI PASQUALINA…
Le colleghe chiamano Pasqualina Sanna, concorrente di “La pupa e il secchione”, “piedi neri”. Che faccia parte di una tribù di indiani?

IL BANCOMAT DEI FAMOSI…
Il bancomat più vip che ci sia si trova in viale Tunisia a Milano. La stessa sera, tre personaggi in fila: Eliana Miglio, elegantissima e di bianco vestita, preleva; dietro di lei, la giunonica Sarah Nile del Grande Fratello 10; infine, spazientito, Milton Morales, che al telefono si lamenta per la sua forma fisica: non riesce a sgonfiarsi.

NELLE NOTTI DI CAN-CANNES…
Alla cena di gala organizzata da Chopard al Festival di Cannes: ecco Nicolas Vaporidis, che non ha film in concorso, ma dice di essere venuto per incontrare alcuni produttori americani. A fine serata lascia la festa e se ne va, sotto la pioggia, in compagnia della neosingle Laura Chiatti. Non vanno sull'”arca”, ma a un’altra festa in barca.

GUENDA, LIBERA E BELLA…
Chi conosce bene Guenda Goria dice che la ragazza, apparentemente posata, abbia una mentalità molto libera: il suo spirito è quello di una figlia dei fiori. A testimonianza il bagno nuda all'”Isola dei famosi”.

ROSALINDA IN LOVE…
Rosalinda Celentano appare dolce, gentile e bella come non mai: pare che sia dovuto al fatto che la ragazza, dai modi di un’eleganza quasi fuori dal tempo, abbia un nuovo amore.