Nina Moric e Martin Evans alle Seychelles

Foto 'Chi'

Nina Moric, sempre al centro del gossip, e il compagno Martin Evans hanno pensato bene di regalarsi una settimana di relax in vacanza sull’isola di Mahè alle Seychelles.

“Era venuto il momento di disintossicarci dai ritmi frenetici e di dedicarci a noi stessi, alla nostra coppia”, ha dichiarato la modella alle pagine di ‘Chi‘. Purtroppo il sole non è stato dalla loro parte, infatti non è passato un giorno senza che piovesse. L’importante, però, per Nina è trascorrere il tempo insieme al giovane fidanzato: “Mi fa tornare ragazzina e vivere quella parte della mia vita che purtroppo ho sacrificato. Martin è molto uomo e mi sa tenere testa. Io non ho un carattere semplice, sono piuttosto tosta e testarda. E tendo a volere sempre l’ultima parola. Eppure non potrei mai stare con un uomo che mi dà sempre ragione”.

Non è la prima vacanza per la coppia, dal momento che i due sono già stati in Canada non molto tempo fa, per festeggiare il capodanno con i genitori di Martin.

Per quanto riguarda matrimonio e figli, però, la Moric pensa che sia prematuro parlarne anche perché il divorzio da Fabrizio Corona arriverà il 16 giugno e, inoltre, ha tanti progetti lavorativi da realizzare.

A proposito dell’ex marito, sempre stando a quanto dice la rivista, la neo-attrice sembra proprio gelosa del rapporto che Belen Rodriguez ha instaurato con il figlio Carlos Maria. Infatti, quest’ultima e Fabrizio Corona, di ritorno da un weekend in Sicilia, si sono fermati a bere un caffè al Bulgari di Milano, in compagnia del bambino. Pochi minuti dopo, è comparsa Nina, la quale, evidentemente infastidita dal quadretto familiare, si è seduta al tavolo della coppia, inveendo contro la fidanzata dell’ex marito. La showgirl, per evitare il protrarsi di una così spiacevole discussione davanti al figlio del compagno, ha raccolto le sue cose e se n’è andata, mentre i due ex hanno proseguito a litigare furiosamente.

Antonella Gullotti