Tra Nina Moric e Belen Rodriguez sono fulmini

Come ogni settimana, Chi ci regala le chicche di gossip più interessanti dello show biz nazionale e non. Ecco a voi una selezione delle più succulente tra quelle che troverete questa settimana in edicola.
ALENA NON SEGUE GIGI
La Seredova ha deciso! Non seguirà il suo Gigi Buffon ai Mondiali, in Sudafrica. Agli amici la bella Alena avrebbe dichiarato che non se la sente di lasciare soli i bambini, in realtà custodisce un segreto lavorativo che non vuole rivelare a nessuno.

VUOI IL MIO CORPO?…
La showgirl Ana Laura Ribas, che è appena tornata da una settimana in crociera con il suo giovanissimo fidanzato Marco (tra i due ci sono 24 anni di differenza), è solita svegliare il suo boy, tutte le mattine, chiedendogli: «Lo vuoi il mio corpo?». Ma lui, secco, replica: «Meglio prima far colazione».

TU VUO’ FA L’AMERICANA…
Come mai Melissa Satta, nelle ultime tre settimane, fa avanti e indietro tra Milano e Los Angeles? Pare abbia una buona, e soprattutto bella, motivazione dettata dal cuore.

OMAR? NO GRAZIE!…
Non appena Elenoire Casalegno ha saputo che a “Domenica Cinque” ci sarebbe stato come ospite Omar Pedrini, ha alzato il telefono e invitato il suo agente Lele Mora a disdire la sua partecipazione, nella puntata conclusiva del programma di Barbara D’Urso. Segno che tra i due ex fidanzati ancora non è tornato il sereno.

NINA INSEGUE BELEN…
Scene di gelosia, domenica pomeriggio, al Bulgari, sotto gli occhi dei presenti. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, rientrati da una breve vacanza in Sicilia, stavano bevendo un caffè. Con loro c’era Carlos Maria, figlio di lui. A un certo punto nel locale è apparsa, furibonda, Nina Moric, che, senza pensarci due volte, si è seduta al tavolo con l’ex marito, Belen e il bimbo. In breve tempo sono volate parole grosse. La Rodriguez, per evitare figuracce, si è alzata e se n’è andata. Tra la Moric e Corona, invece, sono continuate le urla.