Uomini e donne: Angela Favolosa Cubista scatenata negli studi della De Filippi

La stagione di Uomini e donne volge ormai al termine. E’ stata un’edizione decisamente frizzante e l’incertezza che regna attorno alle scelte ormai imminenti dei tronisti mantiene altissima l’attenzione dei telespettatori.

Il trono più incerto pare quello di Ramona Amodeo; la bellissima partenopea è contesa da tre corteggiatori che, per motivi diversi, potrebbero diventare i fortunati “selezionati”. Mario De Felice è quello che vanta più tempo in cima ai pensieri di Ramona, la quale non ha mai nascosto la sua forte attrazione fisica per lui. Andrea è giovanissimo, ha guadagnato punti negli ultimi tempi, ha la classica faccia da bravo ragazzo.
Si sa però che, sovente, tra i due litiganti il terzo gode e potrebbe essere quindi Nicolò la sorpresa!

Nella sezione over ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio. Regina del web, grazie ai video pubblicati e visitatissimi sulla rete, ha raggiunto il successo grazie a Italia’s Got Talent dove ha sfiorato per poco la finalissima.
Stiamo ovviamente parlando di Angela Troina, o meglio, Angela Favolosa Cubista.
La sua verve, la sua storia hanno affascinato i telespettatori del programma condotto da Simone Annicchiarico e hanno commosso anche i tre giudici del programma. E’ stata proprio Maria De Filippi, però, a decretarne l’eliminazione, progettando per lei un futuro diverso.

Ecco dunque per lei un ruolo a Uomini e donne.
L’esordio nel salotto della De Filippi è stato davvero forte, come sempre.
Sbucata da un siparietto, Angela si è scatenata chiusa in una gabbia al suono della musica house, decisamente la sua preferita. Per lei un abitino molto, molto sexy!

Angela Troina è il fenomeno dell’anno. Ha passato i 60 anni ma la sua carica fa invidia anche alle ventenni. Successo anche su Facebook, dove ha migliaia di fans. Per lei, dunque, una vera e propria seconda giovinezza, probabilmente non goduta completamente dato il suo matrimonio avvenuto quando era soltanto adolescente.