Uomini e donne anticipazioni: Samuele Mecucci cacciato a causa di Ramona

Niente da fare…edizione di tronisti furbetti per Maria De Filippi, e com’è risaputo, non c’è due senza tre. Dopo Laura Lelli, malamente cacciata in seguito a giochetti e tentennamenti poco graditi alla padrona di casa, e Federico D’Aguanno reduce da una figura ben poco edificante in quanto smascherato e prontamente detronizzato a causa di una relazione clandestina avviata con una delle sue corteggiatrici ora è il turno di Samuele Mecucci.

Il biondo ex corteggiatore di Monica è l’ultimo, in ordine cronologico, di furbi smascherati dalla redazione del noto programma televisivo. Pare che, in questo caso specifico, a dare il colpo di grazia al trono del biondo romano sia stata la reginetta di questa stagione ovvero la bella Ramona Amodeo.
La vicenda di Luana, corteggiatrice del diretto interessato, aveva generato qualche sospetto in merito alla trasparenza di Mecucci; la mora, infatti, era stata eliminata proprio a causa di “scorrettezze e poca fiducia” dimostrate nei confronti della redazione. La ragazza aveva asserito che era stato proprio Samuele a rivelarle che tutto il programma fosse pilotato.

Pare che, a confermare tale versione dei fatti sia stata la sexy tronista in carica Ramona che avrebbe rivelato allo staff della De Filippi di essere a conoscenza del fatto che Luana si fosse incontrata segretamente con Samuele Mecucci; oltre a quello ci sarebbero state anche svariate telefonate clandestine entro le quali il ragazzo avrebbe dimostrato la sua totale mancanza di fiducia nei confronti della veridicità del programma.

A testimoniare tali accadimenti interviene telefonicamente anche Luana la quale conferma nuovamente la versione riportata da Ramona. In seguito le sue corteggiatrici si ammutinano e il povero re, senza corona e senza corte, viene, fondamentalmente, accompagnato alla porta.
L’ennesima batosta per una trasmissione che, durante quest’anno, ha arrancato non poco. Sicuramente la De Filippi saprà giocarsi nuove carte vincenti a settembre.