Home Spettacolo Gossip Che scoop: Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci

Che scoop: Rudy Zerbi è il figlio di Davide Mengacci

Sembra strano che nella società dell’informazione qualcosa scampi all’occhio e all’orecchio sempre attivo del gossip. Eppure qualcosa ancora sfugge e così, dopo un buon paio di anni che lo vediamo bazzicare negli studi televisivi, scopriamo qualcosa di curioso ed inatteso su Rudy Zerbi: è il figlio di Davide Mengacci.

È stato per anni presidente della Sony, ma il grande pubblico televisivo lo ha conosciuto solo in seguito alle sue incursioni sempre più frequenti ad Amici di Maria De Filippi e poi, sempre con lei, grazie al suo ruolo di giudice dell’appena concluso Italia’s got Talent.
Rudy Zerbi da personaggio conosciuto negli ambienti musicali è di fatto diventato un volto noto della tv, tanto che recentemente ha deciso di dimettersi dalla Sony per lavorare in proprio e creare sinergie tra il mondo musicale e quello televisivo, settore nel quale si trova evidentemente a suo agio.

Una passione, quella per la televisione, che da oggi ha una spiegazione…ma si, diciamo genetica.
Lo ‘scoop’ lo lancia Novella 2000. Dalle le pagine del numero in edicola questa settimana, apprendiamo che il giudice è quello che Simona Ventura classificherebbe sull’Isola dei Famosi come un figlio di… .

Suo padre infatti è Davide Mengacci, volto storico di Mediaset e presentatore di storici programmi come Scene da un matrimonio.

La foto a corredo del pezzo in effetti non lascerebbe dubbi: Rudy, ha in comune con il padre i colori e il sorriso,  ma evidentemente non il cognome. Zerbi sarebbe infatti il cognome materno scelto forse per evitare favoritismi. Un fatto rimasto sconosciuto fino ad oggi, ma in realtà non segreto.
È TgCom a svelato che la parentela non è mai stata taciuta. Se Rudy accennò la cosa durante una puntata di Amici, anche al padre Davide pare capitò, parlando dei suoi 3 figli, di citare un certo Rudy.

Comments are closed.