Elisabetta Gregoraci, una neo-mamma molto sexy

Bella e sexy, da quando è nato il piccolo “Briatore junior”, il 18 marzo, Elisabetta Gregoraci è più in forma che mai, a partire dallo splendido décolleté che la gravidanza le ha regalato.

La soubrette si è presentata ad Antibes al party della maison De Grisogono, marchio ginevrino di gioielli e orologi, in un abito firmato Roberto Cavalli che metteva in risalto tutte le sue forme. Qualche chilo in più non ha per niente intaccato la sua forma, ma la resa solo più provocante e mediterranea, tant’è che la cosa sembra non essere dispiaciuta affatto agli ospiti maschili della serata, che l’hanno lungamente ammirata.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si perdono una sola occasione mondana, soprattutto quando si tratta di feste e party nei paraggi di casa. I due, infatti, risiedono adesso abbastanza stabilmente nel Principato di Monaco, dove stanno completando la nuova casa di duecentosettanta metri quadri al dodicesimo piano del Park Hotel, uno degli edifici più chic e che dispone di piscina coperta, solarium, sauna e palestra, e in questi giorni il mondo dello spettacolo internazionale si è spostato proprio a Cannes, dove si sta svolgendo il Festival del Cinema.

La coppia ormai sembra litigare ancora solo per il nome con cui chiamare il piccolo Falco Nathan: lei continua a chiamarlo Nathan, lui Falco. “Nathan è un nome stupendo. Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio”, dice la Gregoraci. “Ho scelto Falco –  fa eco Briatore -perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non è soggetto a traduzione. E poi è corto. L’ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni ‘80?.

L’evento a cui Elisabetta e Flavio si sono presentati si è svolto all’Hotel du Cap e tra gli ospiti italiani c’erano anche Simona Ventura, Valeria Marini, Ornella Muti, ma anche Naomi Campbell e il compagno Vladimir DoroninIvana Trump.

La Gregoraci era accompagnata dal marito e i due si sono mostrati molto affiatati: per tutta la sera Briatore l’ha tenuta a braccetto, o le ha cinto la vita, per arrivare a tenerle anche una mano sulla spalla durante lo spettacolo pirotecnico sul cielo di Cap D’Antibes a cui hanno assistito.

Insomma, la showgirl si è mostrata molto diversa dalle foto in cui era stata paparazzata qualche settimana fa con forcina nei capelli, vestaglietta e senza trucco, impegnata prima di tutto nella “missione” di mamma a bordo dello yacht Force Blue.

Antonella Gullotti