Grande Fratello 10: per Mara Adriani e Alberto Baiocco convivenza più vicina

Una delle coppie più amate, formatasi all’interno della casa del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello 10, è diventata, a pieno titolo, quella formata da Mara Adriani e Alberto Baiocco. Ce ne ha messo di tempo, la riccioluta romana, prima di riuscire a far sciogliere il cuore dell’ex casto ragazzo di Vasto, ma alla fine, ad avere la meglio sono stati proprio i sentimenti. A distanza di tre mesi da quando le luci dello stabile di Cinecittà si sono spente, la storia d’amore tra i due giovani procede a gonfie vele, nonostante i grandi impegni lavorativi che li portano a non fermarsi per un solo istante.

In merito al rapporto con Mara, Alberto confessa, sulle pagine del settimanale Vip: “Va bene, siamo davvero molto contenti”, e questo perché, i due ex gieffini, riescono ugualmente a stare quasi sempre insieme. Il ragazzo, ha poi confessato di essere anche un gran geloso, nonostante ce la metta tutta affinchè non limiti, con il suo atteggiamento, la libertà della fidanzata. Anche Mara, intervistata sulle pagine dello stesso settimanale, ha espresso tutta la sua felicità per questo momento magico che stanno vivendo. Ma cosa c’è nel futuro dei due innamorati? Per Alberto, parlare ora di matrimonio o convivenza, rappresenta un discorso fin troppo prematuro: “Credo che se ne riparlerà a settembre – ottobre, quando la situazione si sarà stabilizzata un po’. Tutto dipende da dove ci porterà il lavoro”, dichiara il ragazzo. In merito, Mara invece afferma: “Prima di arrivare al matrimonio passeremo per la convivenza, ma non abbiamo ancora pianificato nulla, molto dipenderà dai prossimi impegni di lavoro… per il momento è tutto fantastico!”.

In attesa di una meritata tregua, dopo il grande successo e la popolarità conquistata grazie al reality che li ha visti protagonisti, Mara e Alberto avranno sicuramente tutto il tempo per fare progetti sul loro futuro di coppia.

Emanuela Longo