Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Carmela Gualtieri: shopping a confronto

Nella Casa del “Grande Fratello 10” tra Veronica Ciardi e Carmela Gualtieri di sicuro la più amata era la siciliana tutto pepe, ma una volta uscite non c’è quasi più confronto, perché è l’altra ex gieffina ad aver fatto breccia nel cuore di tantissimi ammiratori.

Carmela è scivolata tra le ultime posizioni in ordine di preferenza tra tutti i concorrenti dell’ultimo “GF”, e le cause sono ormai ben note: se ad alcuni non è andato giù il suo coinvolgimento con George Leonard, per la totale mancanza di rispetto nei confronti non solo della compagna del “principe”, ma soprattutto del piccolo Dan che li guardava in televisione;  tanti, invece, non hanno ancora perdonato alla “farfallina” i maleducati atteggiamenti svelati da “Le Iene” durante il famoso scherzo.

In quell’occasione la bella siciliana, sentendosi in difficoltà, si sentì autorizzata a salire qualche gradino più in su, offendendo la iena travestita, e facendo notare il valore che avesse quello che al momento indossava. A poco sono valsi poi i tentativi di mostrare la sua umiltà anche recandosi al mercatino per vendere scarpe per un giorno, perché per lei, come per tantissime donne dello spettacolo, la moda, ma solo quella di un certo livello, è essenziale nella sua vita.

Non è difficile, infatti, incontrarla in giro per shopping costosissimi, la sua passione più grande è sempre quella di indossare scarpe griffate.

Anche Veronica Ciardi ha una passione per le scarpe, ma non necessariamente sempre ultra costose e con il tacco altissimo; strano a dirsi ma nel tempo è lei che ha mostrato un’umiltà e una semplicità maggiore, sia nei modi che nell’abbigliamento, e dalle varie paparazzate anche nello shopping