La Pupa e il secchione, Elena Morali attacca: “Pasqualina Sanna è brutta”

Continuano le diatribe tra pupe sempre più avvelenate e astiose al programma di Italia Uno, “La Pupa e il Secchione“, in onda ogni domenica sera e condotto dalla coppia Enrico Papi e Paola Barale, che spesso faticano a ristabilire la calma in studio e sedare gli animi degli inviperiti concorrenti.

Ad occupare il centro della scena, in queste ultime settimane sono stati i diverbi accesi che hanno visto protagoniste le due pupe Elena Morali e Pasqualina Sanna, che non hanno fatto mai mistero delle loro atavica incompatibilità di carattere.

Due indoli aggressive e esibizioniste non possono che cozzare tra di loro e puntualmente, Miss Ciclismo 2008 e la vulcanica napoletana inscenano litigi forieri della migliore tradizione della commedia partenopea.

La Sanna continua a non digerire lo scambio di secchioni che la redazione del comedy show ha deciso di attuare e non sembra soddisfarla, l’ accoppiamento con Fulvio De Giovanni, al contrario nutre un grande affetto verso il matematico Luca Tassinari ora al fianco di Elena, che sembra contraccambiare alla perfezione l’ intesa.

D’ altro canto, la Morali è stufa delle costanti provocazioni verbali di Pasqualina, sempre alla ricerca di qualcosa e sempre pronta a far scoppiare il putiferio con battute al fulmicotone ed è così che Elena ha deciso di dileggiare la napoletana sul piano fisico:

“Un dente gli si è spostato avanti in due giorni e ha un mento che potrebbe benissimo fare la controfigura di Totò” – ha commentato la pupa, riferendosi ai lineamenti non propriamente armonici della Sanna, che ha replicato un tantino offesa, sottolineando come tutti hanno qualche difetto fisico e la perfezione non esiste.

Contro Elena si è scagliato il secchione De Giovanni, che ha voluto dire la sua sulla battuta poco felice:

“Elena attacca Pasqualina soprattutto dal punto di vista estetico perché è questo il campo di battaglia in cui Elena vuole misurarsi. Non penso che sappia misurarsi su altri campi di battaglia”.

Intanto Luca Tassinari promette alla sua Elena uno sciopero della fame che dovrebbe durare cinque giorni, a condizione che il premio lo intaschi per intero lui, nel caso la coppia dovesse vincere il programma.

Gionata Cerchiara