Ciao Darwin 2010: l’ultima sfida è tra ‘Critici tv’ e ‘Nani e Ballerine’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46

Ciao Darwin, il bizzarro viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, ritorna con una nuova, appassionante, sfida. Il giornalista Alessio Vinci, per la squadra “Critici tv”, e la show girl Matilde Brandi, per quella di “Nani e Ballerine”, si affronteranno stasera nell’ultima puntata della sesta edizione dello show record di ascolti.

Critici tv e Nani e Ballerine” sono le due categorie ‘antropologiche’ che si affrontano nell’ultima puntata di ‘Ciao Darwin 6 – La Regressione’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda stasera alle 21.10

Continua per i due conduttori l’importante ricerca di “geni” dominanti nel terzo millennio, e dopo nove settimane si completerà l’identikit costruito di settimana in settimana. L’uomo del terzo millennio vivrà nella “Realtà”, si accoppierà secondo i dettami dell'”Amor Sacro”, abiterà i territori della Padania, si affiderà all'”Aldilà” e non avrà meno di 50 anni; sarà Brutto, Umano, Misero e Virtuoso.
nell’ultima sfida, la squadra dei “Critici tv”, capitanata dal giornalista Alessio Vinci, si giocherà contro la squadra di guidata da Matilde Brandi, portabandiera di “Nani e Ballerine”, la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio.

Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle  200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
A supervisionare lo svolgimento della gara, oltre al mattatore Paolo Bonolis e la sua immancabile spalla comica Luca Laurenti, ci sarà come sempre Madre Natura.

Sarà infatti Keila Guilarte a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!