Courtney Love in passato ha amato Kate Moss

Courtney Love

Courtney Love non ha peli sulla lingua. Senza alcuna reticenza ha raccontato di avere avuto una passione lesbo per la super top model Kate Moss. Ovviamente ricambiata.

La passione è nata proprio in Italia, a Milano, negli anni ’90. La top model e la cantante, che ora sono buone amiche, hanno consumato diversi rapporti sessuali in un hotle meneghino. Le due non si sono private di un piacere diverso da quello solito.

Certo, viene da chiedersi cosa ne penserà Kate Moss delle affermazioni di Courtney Love, giacché la coinvolgono in prima persona. Ma la cantante afferma all’irlandese Hot Press: “Non le importerà. E’ solo una storia da raccontare ai nostri nipotini. E’ successo ed è stato divertente. Lei ne parla, quindi spero non si dispiaccia che lo faccia anche io. Kate è grande, è una mia buona amica, ho quasi comprato la sua casa di St John’s Wood a Londra”.

Sia Courtney sia Kate hanno avuto una vita sentimentale non proprio tranquilla. La Love, infatti, come tutti ricorderanno, è la vedova del frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, morto suicida nel 1994, dal quale ha avuto una figlia, Frances Bean. Oggi a far battere il cuore della Love è Andre Balazs: in precedenza, invece, è stata con attuale marito di Gwen Stefani, Gavin Rossdale.
Kate Moss, dal canto suo, ha accumulato numerosi flirt e ha archiviato pare definitivamente la storia tormentata con Pete Doherty. Oggi, infatti, fa coppia con Jamie Hince.

Courtney Love, però, non vive un periodo tranquillo. Come rivela al settimanale “A”, ha perso la custodia della figlia diciassettenne, ora affidata alla nonna paterna, perché “impreco, fumo e prendo anti-depressivi”; non solo: infatti, alcuni bancari hanno congelato il conto in banca della Love, motivo per cui ora sarebbe al verde.

Tuttavia è anche stata in grado di rimettere in piedi gli Hole, il gruppo di cui è la cantante e chitarrista: oggi la band è composta da membri diversi, come il chitarrista Micko Larkin. E’ attesissimo il nuovo album, Nobody’s Daughter.

Angela Liuzzi