Grande Fratello 10: Alberto Baiocco vorrebbe Mara Adriani più semplice

Alberto Baiocco e Mara Adriani sono in assoluto la coppia più bella, non solo del “Grande Fratello 10”, ma di tutte le edizioni del noto reality; ne è un’indicazione sia la bellezza oggettiva soprattutto di lei, che il sorriso di entrambi e la semplicità disarmante con cui hanno dato vita alla loro storia d’amore, nata a piccoli passi sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, e sfociata poi in una passione che li ha portati a vivere totalmente e quasi senza inibizioni i loro sentimenti.

Mara e Alberto sono amati e seguiti da molti ammiratori, non a caso, quindi, li ritroviamo spesso sulle pagine dei giornali, ogni volta per confermare quanto sia forte il loro legame e quanto i loro progetti futuri stiano diventando settimana dopo settimana sempre più concreti. I due fidanzati ce la stanno mettendo tutta per resistere nonostante la popolarità e le difficoltà di una vita reale ben diversa dal gioco che li ha fatti incontrare, e in un’intervista, ovviamente in coppia, al settimanale Eva, confidano che, nonostante siano tanti i ragazzi che hanno preso a cuore la loro storia, non vogliono farsi condizionare in alcun modo dai giudizi degli altri, e Alberto aggiunge: “Io e Mara siamo giovani e può succedere qualunque cosa. Per adesso le cose vanno benissimo tra di noi ed io spero che vadano avanti sempre così”.

Nessun elemento negativo per i due ex gieffini, ma a volerlo scovare a tutti i costi, la nota sana gelosia di Alberto lo porta a confessare che secondo lui la sua fidanzata sarebbe ancora più bella se mettesse da parte gli abiti scollati, le unghie decorate e i maxi orecchini, insomma se desse più spazio alla semplicità in modo da mettersi il meno possibile in mostra.

Ma la bellissima Mara Adriani prima di partecipare al “GF” faceva la modella, lavoro che ammette di non poter continuare fino a quando non deciderà di perdere gli otto chili presi durante la reclusione; ed Alberto alla domanda se la sua dolce romana dovesse posare in abiti sexy risponde: “Dipende di cosa si tratterebbe. Se fosse qualcosa tipo costumi da bagno sexy, non avrei tanto da ridire, perché ormai queste cose sono una routine. Però io dico che è sempre bene non esagerare…”.