Sarah Nile, l’ex bellissima coniglietta di playboy, entrando nella Casa del Grande Fratello 10, ha conquistato moltissime persone, grazie anche all’amicizia con Veronica Ciardi, anche lei, ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia. Il 15 maggio, è partito da Forte dei Marmi il tour ufficiale di Playboy Italia che l’ha vista presenziare in qualità di madrina. La scelta ovviamente non poteva che ricadere su di lei, anche perché il numero dello scorso febbraio di playboy l’ha incoronata e consacrata come “Playmate of the year”.
La ragazza, al momento è davvero richiestissima, tra ospitate tv, serate in discoteca e manifestazioni. Ultimamente inoltre, è venuto fuori anche un altro aspetto, per molti nuovo, quello della Sarah artista, in quanto ha inaugurato a Como una mostra di pittura, esponendo i suoi lavori.
Di recente inoltre, la GQ service, officina per auto del napoletano, l’ha voluta come madrina, ed infatti il suo volto compare nei loro volantini pubblicitari. Sarah si presenta in tenuta da meccanico, ed anche sotto questa insolita veste, sicuramente saprà conquistare una notevole fetta di pubblico maschile.
Un futuro roseo, mille impegni interessanti e importanti, procede tutto a gonfie vele. Unico tasto dolente forse sono state le denunce che le sono arrivate un po’ di tempo fa. il motivo è da attribuire ad un regalo che l’ex gieffina ha voluto fare a fan, scrivendo nella sua pagina ufficiale di Facebook il suo numero di telefono, oscurando l’ultima cifra. Il risultato ovviamente è stato disastroso, in quanto, i numerosi sostenitori della bellissima ragazza, hanno incominciato a fare i più disparati tentativi per rintracciare il numero reale, e spesso quindi, hanno chiamato gente comune, che si è trovata, suo malgrado, ad avere il numero simile all’ex sexy playmate.
Questo piccolo incidente di percorso però, è già stato abbondantemente accantonato, e la Nile ogni giorno, riceve continui e immediati consensi positivi.
Emanuela Longo