Malika Ayane e Cesare Cremonini: un amore grande

Malika Ayane in questi giorni ha deciso di parlare per la prima volta della sua storia d’amore con il cantante Cesare Cremonini, ex dei Luna Pop.

Che tra i due ci fosse del tenero un po’ si era capito, soprattutto ascoltando il brano che hanno cantato assieme “Believe in Love“, contenuto nell’album “Grovigli” di Malika, interpretato con molta passione…

La loro è sempre stata una relazione nascosta ai media, ma dopo tanto amore decidono di rivelarsi davanti a tutti e lo fanno sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, una delle riviste più cult della musica e dello Spettacolo.

Sono molto felici e innamorati. La loro storia dura ormai da parecchi mesi: è cominciata lo scorso novembre, ma solo negli ultimissimi giorni i due innamorati si sono lasciati fotografare assieme.

Si concedono qualche momento tenero, come questo bacio “rubato” dai fotografi per le strade di Milano (foto). Dopo l’imbarazzo iniziale i due sono tornati a tenersi per mano e hanno continuato la loro passeggiata nel centro di Milano, davanti le vetrine più glamour della città.

La spiegazione del silenzio ce la svela Malika: “Per molti il gossip è un trampolino di lancio. Per me no. Faccio la cantante e voglio che si parli di me per il mio lavoro, per il quale faccio molti sacrifici“.

Alla richiesta di scegliere 2 parole per descrivere Malyca, Cesare Cremonini risponde: “madre e aria” . La cantante ci spiega il perché: “forse perché vivo un po’ sulle nuvole e so ridere di qualsiasi cosa. Mi piace colorare tutto e vedere il lato migliore delle cose“.

Malyka scegli invece di associareal suo Cesare le parole “sigarette e abbracci“. “Sigarette” perché “ne fuma davvero tante” risponde lei premurosa per la salute del suo amato, e “abbracci” che per lei “sono una delle cose più belle della vita“.

Valentina Ierrobino