Uomini e donne: Samuele Mecucci espulso

Uomini e donne, ultime notizie: è terminata l’avventura del tronista romano Samuele Mecucci. Non è stata una scelta a fargli lasciare il trono, ma una relazione clandestina con Luana Pellecchia, corteggiatrice già cacciata dal programma. Luana, infatti, aveva messo in dubbio la veridicità della trasmissione affermando che il tutto è manovrato dagli autori. Inoltre aveva anche insinuato un dubbio: Samuele Becucci frequenta altre ragazze al di fuori del programma al quale partecipa solo per ottenere popolarità.

La relazione tra Samuele e Luana durava da un po’. Si vedevano di nascosto, a telecamere spente, e portavano avanti la loro “storiella” all’insaputa della trasmissione.

La stessa veggente Florinda aveva svelato a Samuele: “Io penso che tu non sceglierai mai nessuno perché sei innamorato di Luana”. Tuttavia Samuele diceva in ogni occasione negava il suo interesse per Luana, soprattutto quando questa dopo la sua eliminazione richiedeva alla trasmissione di poter intervenire.

La corteggiatrice ha registrato, però, un rvm con il quale svela alla trasmissione: “Lui è stato il primo a mettermi la pulce dentro all’orecchio che lui viene indotto dalla redazione a fare tante cose, le esterne … che dovevate dargli il via voi per eliminare le persone… che c’è una persona in mezzo a voi che gli dice quale ragazza va bene e quale no… che a fine trono verrà pagato quindi deve portare avanti il trono il più possibile…”.

Durante la trasmissione Luana è in collegamento telefonico ma Samuele si rifiuta di ascoltarla, dicendo che se proprio vuole parlare di farlo di persona. Maria De Filippi, però, è la conduttrice e decide di farla parlare. La ragazza conferma quanto detto nell’rvm. Maria, poi, presenta ulteriori prove: “Ieri sera succede che Ramona va a cena con Vanessa e le dice che tra te e Luana non c’è stato solo un incontro ma qualcosa di più…”. Insomma Samuele è messo alle strette tanto che si sente vittima di un complotto, si alza e abbandona lo studio inseguito dalle telecamere.

Rientrato Maria gli chiede di chiarire la faccenda. E lui ammette che Florinda ed Erica non gli interessano. Si è conclusa così l’avventura di Samuele a Uomini e Donne.

Simona Leo