Angelina Jolie e Johnny Depp si odiano sul set di The Tourist

Visti i precedenti si pensava che sul set di The Turist sarebbe potuto sbocciare l’amore tra Angelina Jolie e Johnny Depp. Stando a quanto riporta Touch Weekly invece Brad Pitt e Vanessa Paradis possono dormire sogni tranquilli: le due star si odiano.

Per la bella Angelina non sarebbe stata una novità. Inizi a girare un nuovo film, ti cali nel personaggio, passi molto tempo con la tua co-star e te ne innamori. Le era già capitato con i due ex mariti, Lee Miller e Billy Thornton, e con l’attuale compagno Brad Pitt, sgraffignato alla moglie Jennifer Aniston tra un ciak e l’altro di Mr e Mrs Smith.

Era facile dunque ipotizzare che l’atmosfera romantica di Venezia, e il fatto che il partner del suo nuovo film fosse il fascinoso Johnny Depp, sarebbero stati galeotti per la nascita di una rovente love story.

Eppure stando a quanto ha riportato il magazine Touch Weekly, pare che tra le due star di The Turist non corra affatto buon sangue.

“E’ stufa di Johnny!
– ha rivelato la solita, ben informata, fonte anonima –  La loro alchimia sarebbe dovuta esplodere ma in privato non è successo. Angelina è rimasta delusa dal fatto che Johnny non sia arrivato in forma per il ruolo da lui interpretato e non si sia tagliato i capelli”.
Un’antipatia cordialmente ricambiata dall’interprete del pirata Jack Sparrow che pare non esca pazzo per la collega di set, visto che la giudica una snob e tenta di evitarla:  “Johnny – riporta sempre Touch Weekly – si ritira nel suo camper finché non lo chiamano per girare. Pensa che Angelina sia una persona troppo piena di sé”.

Chissà se della reciproca antipatia si vedrà qualche traccia sul grande schermo, quel che è certo è che i rispettivi compagni, Vanessa Paradis e Brad Pitt, possono dormire sogni tranquilli.