Anticipazioni Uomini e donne: Mario sarà il ripiego di Ramona

Ramona si avvia verso la propria scelta. Tutti ritenevano che i giochi fossero conclusi e che la bella partenopea avrebbe scelto il sexy e misterioso Mario ai danni dell’elegante e premuroso Andrea. Un dubbio però, aleggiava perfido sulla questione, la ragazza ha reiteratamente asserito di voler uscire dallo studio con i petali di rosa fra i capelli a testimoniare l’happy end del proprio percorso. Tale desiderio, secondo il parere di molti, potrebbe influire non poco sulla scelta della tronista, la quale, nonostante fosse visibilmente attratta da Mario in modo irrazionale e passionale potrebbe virare sul bell’Andrea al fine di avere un bel “si” assicurato.

Insomma fino a pochi giorni fa il giovane ventenne dai modi puliti pareva a tutti un ripiego, fondamentalmente, utile a scongiurare il “no” che, quasi sicuramente, il misterioso Mario avrebbe inflitto senza remore a Ramona. Però i sentimenti non sempre, fortunatamente, conducono chiunque a dimenticare la propria dignità così Andrea ha stupito tutti decidendo di non “prestarsi” come paravento. Sfinito dagli sguardi carichi di passione che la bionda riserva al trentenne suo antagonista, probabilmente sentendo anche mortificata a sua, non comune, onestà il ragazzo ha deciso di tirarsi fuori dai giochi.

Automaticamente e paradossalmente non sarà quindi Andrea a rischiare di passare per il ripiego della bella napoletana bensì Mario che, ovviamente, in assenza del suo ovvio antagonista si troverebbe l’unica scelta papabile. Soprattutto in considerazione del fatto che Nicolò, la terza opzione plausibile, è palesemente cosciente di essere fuori dai giochi.

Nel remoto caso in cui la scelta di Ramona fosse, invece, ricaduta su Andrea la ragazza si è giocata la possibilità di avere una storia con un ragazzo che l’adorava letteralmente. Inoltre una scelta priva dell’altro candidato in corsa non potrebbe far altro che offrire al bel Mario un’ottima scusa per motivare il proprio no, giustificandolo con il fatto che non voglia essere lui il ripiego di Ramona.