Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Mecucci lascia il trono e torna a casa

E’ difinitivo, Samuele Due lascia il trono di Uomini e Donne e torna a casa. La motivazione della decisione che sembra troppo affrettata, è stata: “Troppo stress, vado via dal programma“.

La decisione di Samuele Mecucci, Samuele Due, lascia tutti senza parole. Gli attacchi insistenti e le provocazioni della ex corteggiatrice Luana ha messo Samuele al tappeto, ma nessuno credeva che il tronista arrivasse a tanto.

Eppure il “troppo stress” dichiarato da Samuele Due di Uomini e Donne al settimanale Visto ha fatto prendere questa decisione a Samuele Due, decisione che non è piaciuta neppure alla conduttrice Maria De Filippi.

Samuele Due accusa della sua decisione irrevocabile la ex corteggiatrice Luana che anche fuori dagli studi Mediaset avrebbe parlato male del programma di Maria. Questo potrebbe provarlo un sms inviato dalla stessa  Luana a Samuele.

Luana, chiamata al telefono avrebbe risposto, in lacrime: “Lui mi diceva che la redazione lo pilotava, gli diceva con chi uscirem chi elminare e chi scegliere. E io mi sono fatta plagiare“. Le si può credere?

A peggiorare le cose ci si mette la tronista Ramona che si intromette tra i due litiganti, accunsando Samuele Due di cercare Luana anche fuori da Uomini e Donne: “I due si incontravano di nascosto“.

Ma Samuele Due nega tutto: “Non abbiamo mai fatto l’amore io e te“. E Luana risponde: “Tu sai quello che c’è stato tra noi“. Frase che ha ripetuto più volte in studio: “Tra noi è successo qualcosa“.

Intanto Samuele Due ha perso la calma, ha urlato, ha preso a calci tutto quello che gli è capitato fra i piedi e quando con pazienza Maria De Filippi gli ha chiesto cosa intende fare davvero, lui ha risposto, senza pensarci su: “Non sono interessato alle due corteggiatrici rimaste in gioco“.

La poltrona rossa passa quindi a Samuele Nardi, Samuele Uno, che ha confessato di essere innamorato nuovamente, forse di Teresanna?

Valentina Ierrobino