Antonella Clerici padrona di casa di ‘Arena di Verona 2010’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:28

La presentazione della nuova stagione dell’Arena di Verona sarà un grande evento televisivo targato Rai Uno. A condurlo Antonella Clerici che farà da filo conduttore all’avvicendarsi sul palco dei tanti ospiti e della messa in scena di brani estratti dalle opere più famose.

Se siete amanti del bel canto, non prendete impegni per domenica 6 giugno. Quella sera è infatti in programma all’Arena di Verona, e in diretta su Rai Uno, una prima serata imperdibile e di grande impatto artistico, dedicata proprio al “bel canto” e allo spettacolo della lirica.

Arena di Verona 2010” sarà condotto da Antonella Clerici e avrà tra i suoi ospiti grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tra i tanti in scena: Lucio Dalla, Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Francesco Renga e la prestigiosa mezzosoprano inglese Katherine Jenkins. Tutti ospiti che si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra alla cui direzione, per l’occasione, si alterneranno i Maestri Leonardo De Amicis, Beppe D’Onghia e Marco Sabiu.

Carmen, Madama Butterfly, Il Trovatore, Turandot e Aida, le opere in cartellone per il 2010, saranno “protagoniste” e verranno raccontate  al pubblico e rappresentate al massimo del loro splendore, con le scene più famose e le più belle “romanze”. Tutto ciò sarà incorniciato dalla magnifica cornice dell’Arena, dalla sua Orchestra, dal Coro e da oltre 400 persone vestite con splendidi costumi.

Per promuovere la partecipazione del pubblico, vista l’eccezionalità della serata,  biglietti, nelle prevendite abituali, a prezzi popolari POLTRONISSIME  60 euro, POLTRONE  50 euro, POLTRONCINE  40  euro e GRADINATA   20 euro.  Tutte le informazioni al numero 848 002 008 (al costo di una telefonata urbana)  e sul sito www.geticket.it.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!