Fenomenal, Teo Mammucari e Juliana Moreira: una passione in due

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Ancora una volta insieme, Teo Mammucari e Juliana Moreira è da qualche anno che non si staccano l’una dall’altra attratti da un’amicizia che li lega dai tempi di Cultura moderna, una delle trasmissioni per cui la bella showgirl fu scelta per affiancare l’ex animatore.

L’intelligenza e l’autoironia di Juliana fecero colpo subito sia su Teo che sul pubblico; lei piace davvero a tutti, i suoi modi sono ricchi di una sensualità data da un corpo invidiatissimo, ma che esulano totalmente dalla voglia di apparire mettendo in mostra le sue curve. E come farsi scappare una donna così? Teo non l’ha fatto e continua a volerla, ogni volta che gli è possibile, nei suoi lavori in televisione, lei accetta consapevole che sarà ancora una volta il bersaglio preferito dei suoi perfidi giochini.

Ma dalle foto dei due protagonisti di “Fenomenal”, l’attuale programma in onda su Italia Uno condotta da Mammucari che vede in qualità di ospite fissa la Moreira, pubblicate sul settimanale Eva, appare che tutto ciò che accade sotto gli sguardi dei telespettatori avviene allo stesso modo anche nella quotidianità dei due amici complici.

Juliana e Teo sono stati immortalati in delle immagini che pochi personaggi famosi sarebbero disposti a rilasciare: i due, seduti al tavolo di un ristorante in compagnia di altri amici, una volta scoperto l’obiettivo nascosto in cerca di pettegolezzi, si sono calati, in uno sketch improvvisato, nei panni di due simpatiche vecchiette .

Le risate al tavolo sono continue e la serata sembra scorrere nel divertimento puro, senza alcun gossip rosa di chi li vorrebbe vedere un po’ più che amici; ma se Teo, dopo la lunga relazione avuta con la velina bionda Thais, dalla quale è nata una splendida bimba, si dichiara single; Juliana da qualche mese è legata a Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia la notizia per gli animali, e dichiara: “Mi piacerebbe sposarmi e diventare mamma, ma è presto”.

A volte un’amicizia è più importante di un amore.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!