Grande Fratello 10, Alberto Baiocco sulla relazione con Mara Adriani: “sento la responsabilità addosso”

Uscire dalla Casa più spiata d’Italia, per Mara Adriani e Alberto Baiocco ha significato l’inizio definitivo della loro storia d’amore. I due ragazzi, conosciutisi durante la loro “convivenza forzata” all’interno dello stabile di Cinecittà, nel corso dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello 10, una volta allo scoperto hanno goduto non solo della grande popolarità, ma anche della libertà e privacy necessarie per poter vivere, finalmente, il loro amore. Gli impegni lavorativi, ovviamente, non sono di certo mancati, ma il tutto è stato affrontato sempre insieme. I due giovani innamorati, sono così diventati davvero inseparabili, tanto da iniziare a parlare di convivenza, non appena le acque si calmeranno per un po’. Di matrimonio, tuttavia, ancora non se ne parla, ed è la stessa simpatica romana riccioluta ad affermare, sulle pagine del settimanale Eva: “Niente matrimonio in vista, a dispetto di quello che in molti pensano”.

La loro vita privata, dunque, procede a gonfie vele, consacrata anche dalle rispettive famiglie che i due ex gieffini hanno avuto modo di conoscere. Nonostante il loro grande amore, Alberto è quello che, tra i due, ha dimostrato di essere il più geloso, anche se, in merito alla domanda “come reagiresti se a Mara chiedessero, per lavoro, di posare in abiti sexy?”, il ragazzo risponde: “Dipende di cosa si tratterebbe. Se fosse qualcosa tipo costumi da bagno sexy, non avrei tanto da ridire, perché ormai queste cose sono una routine. Però io dico che è sempre bene non esagerare”.

La loro relazione sentimentale, ha inoltre appassionato anche i numerosi fan dei due ragazzi, e alla domanda se per caso sente un po’ di responsabilità addosso per questo, Alberto replica: “certo che la sento. So che tanti ragazzi hanno preso a cuore la nostra storia proprio per il modo in cui la viviamo. Io e Mara ce la mettiamo tutta, però siamo giovani e può succedere qualsiasi cosa. Non vogliamo farci condizionare dai giudizi degli altri. Per adesso le cose vanno benissimo tra di noi ed io spero che vadano avanti sempre così”.

Emanuela Longo