La pupa e il secchione hot come Belen Rodriguez

Le immagini più hot del reality “La pupa e il secchione” non sono, ovviamente, sfuggite alla banda di Striscia la notizia, così anche questa settimana ritroviamo nella sezione dedicata a “i nuovi mostri” le immagini bollenti delle pupe ai danni o per il piacere dei secchioni.

L’episodio hot preferito continua ad essere il sexy car wash che ha visto protagoniste le generose pupe che si sono lasciate andare ad un più che sensualissimo lavaggio di un furgoncino rosa, e spettatori gli impacciati compagni d’avventura delle ragazze. Le immagini mostrate nella puntata svelano soprattutto la bravura nel lavaggio sia di Pasqualina Sanna che di Francesca Cipriani, intente a dare il meglio di loro stesse, in particolare l’ex gieffina che ne approfitta per fare un buon  uso della sua settima abbondante.

Altro obiettivo preferito dal programma, attualmente condotto dal duo Ficarra e Picone, è la bellissima Belen Rodriguez, che nonostante non rientri nella categoria dei mostri dove si sono piazzate le pupe, è praticamente inseguita ovunque dall’inviato Valerio Staffelli. Ormai non si contano più i tapiri che sia la showgirl che il suo compagno Fabrizio Corona hanno ricevuto; dopo le liti rivelate pubblicamente, video hard, presunti tradimenti e ritorni di fiamma, l’ennesimo servizio riguarda ancora una volta l’argentina poco amata da un bel po’ di donne dello spettacolo.

L’occasione è arrivata dall’ultima fatica di Belen, che l’ha vista protagonista mercoledì sera di una nuova trasmissione televisiva su Rai Due, ovvero, “Stiamo tutti bene”, basata su un genere comico, ebbene lo share ha raggiunto appena il 7%, in pratica non un ottimo debutto nella conduzione per la protagonista del gossip di questi mesi.

Lei, simpatica e sorridente come sempre, sdrammatizza e si dichiara soddisfatta ugualmente per la nuova  esperienza , poi in compagnia del suo Fabrizio, della suocera e della sorella Cecilia si allontana stanca ma felice.